Torero: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 31:
Il primo che è lecito ricordare è ''Manuel Ignacio Miguel de Dos Cojones'' diventato in seguito [[Santo]] protettore dei Toreri ma non dei tori.
Altro nome importante nella lista è ''Francisco Rubeus Duca di sta [[cazzo|Verga]]'' che fu il primo a fondare il sindacato dei Toreri della penisola iberica destinato a difendere la tradizionale corrida dall’avvento della modernità e dal cambiamento dei tempi e dalle nuove scoperte scientifiche: anche gli animali provano [[dolore]].
[[File:Toro_tuffo.JPG|thumb|300px|right|Un altro tuffo di testa, olè!]]
Come non menzionare ''Attilio Simòn Castro Chavez y Pinochet'' detentore di un record storico che resiste da 170 anni: uccise in un solo giorno 18 tori, 5 picadores, 4 [[cavalli]] e uno spettatore tra il pubblico che aveva avuto l’ardire di fischiare la sua straordinaria esibizione.
Ultimo ma non per importanza citiamo, per completare questa galleria della macelleria, il più innovatore tra tutti i Toreri esistenti ''Julio Maria Toro Rojo'' l’inventore della [[Red Bull]] e padrone della scuderia della Toro Rosso in [[Formula 1]].
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione