Verissimo: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun oggetto della modifica
Riga 29:
 
Questa trasmissione può vantare parecchi ospiti illustri, che in segutio all'apparizione in questo programma si sono tolti la vita auto-applicandosi il supplizio dello sparticulo. [[File:Contento.jpg|right|thumb|200px|Uno spettatore medio felice alla notizia che Corona e Belen avranno un figlio]]
Oltre alla bravissima conduttrice, di cui molti ignorano il nome e il ruolo, sempre presente in trasmissione è il noto (a pochi) opinionista scandalistico Alfonso Signorini; il suo ruolo, oltre a svangare i coglioni con notizie prive di qualsiasi utilità e a cui nessuno sbatto un stracazzo, viene utilizzato come bertuccia da compagnia, per far divertire e dilettare gli altri ospiti presenti. In genere, verso metà trasimissione, viene fatto salire in mutande su un tavolo al centro dello studio, e ripetutamente colpito con palle di cacca da tutti i partecipanti (operatori di studio compresi); questa pratica è ormai diventata famosa e viene definita "il lancio allammerda". Il compito della bertuccia è quello di schivare gli sterchi volanti, cantando ad alta voce la canzone "wu wu wu mi piaci tu" dei Gazosa (chi sono?).
Gli ospiti in genere sono: [[Melita Toniolo]], Giorgia PalmazZ, la tettona del gieffe, Roger Rabbit, [[PedoBear]], la sorella gemella di [[Sgarbi]] con tendeze sadomasochiste, Lecciso and co., [[Maria de Filippi|Mario de Filippi]], Pupo, il pupazzo Gnappo, Caterina del GF, Pasqualina del GF, Guendalina del GF, ecc. del GF, [[Ignazio la Russa]], [[Ratman]], una [[troia]] a caso e altri nomi illustri.
 
 
 
==Esempio di una puntata==
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione