Rosa Russo Iervolino: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 15:
=== L'entrata in Politica ===
La carriera di doppiatrice, però, non la soddisfa e il dover interpretare sempre spot sui detersivi le provoca una forte avversione per la pulizia, in specie quella urbana. Inizia allora a collezionare sacchetti della monnezza fin quando, sempre per la sua bellezza esplosiva, viene accolta in parlamento come intrattenitrice di [[politici]] impotenti e persino [[gay|finocchi]]. Diventa in breve tempo ministra e lei stessa non sembra crederci.
 
Approfittando della sua presenza al Viminale, molti stati esteri cercano di fare un colpo di stato e impadronirsi dell'Italia, ma lei, prontamente avvertita del pericolo di attacchi aerei, si reca sul posto e con la sua voce disturba gli apparecchi radar facendogli perdere la rotta.
 
Negli anni Ottanta, mentre si trova in vacanza a Ustica, esce sul patio di casa con una zuppiera di insalata di riso e urla ai familiari "A Tavola!!!!!!" provocando così la caduta del DC9 e la famosa strage che verrà coperta dal segreto di Stato per molti anni.
 
Dimenticata da tutti si dedica al [[porno]] imitando Lucia Bosè e tingendosi capelli di [[blu]], mentre [[Michele Zarrillo]] scrive per lei la canzone "Una Rosa blu". Resa quasi calva dalle tinture troppo aggressive perde il suo proverbiale fascino ed è costretta a tornare al doppiaggio prestando la voce a [[Sandra Milo]] fin quando l'annuncio datole in diretta [[tv]] che l'ultimo uomo diposto a trombarsela era stato ricoverato la fa esplodere in un urlo diperato (chi? Ciro? dove? oddiodiodiodio) che causa la fine della sua carriera.
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione