Schiaccia sette: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 14:
*Colui che riceve il passaggio numero 7 deve schiacciare fortissimo cercando di colpire un avversario, possibilmente in faccia e facendogli più male possibile. Il giocatore colpito perde una [[vita]], oppure tutte se sta [[antipatia|antipatico]] a chiunque o nessuna se è una [[bella figa]]. Alcune varianti prevedono che
**Sia vietato schiacciare sull'alzatore, ossia colui che passa la palla allo schiacciatore, perché sarebbe troppo facile colpirlo, oltre che da bastardi.
***In questo caso, spesso subentra la tecnica chiamata "la bastardabastardata": l'alzatore tenta deliberatamente di farsi colpire dallo schiacciatore, in modo da fargli perdere una vita (perché, lo ricordiamo, schiacciare sull'alzatore non è permesso). Tuttavia, se lo schiacciatore èha un tiro grossopotente, l'alzatore si guarderà bene dal mettere in pratica questa manovra.
**Se un giocatore blocca la palla lanciata dallo schiacciatore, lo schiacciatore perde una vita.
*Scopo del gioco: far male agli altri. Questo significa che il gioco non si conclude fin quando i giocatori si sono stancati di prendere a pallonate gli altri.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione