Teramo: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Annullate le modifiche di 79.46.176.113 (discussione), riportata alla versione precedente di 93.149.76.19
m (Annullate le modifiche di 79.46.176.113 (discussione), riportata alla versione precedente di 93.149.76.19)
Riga 32:
== Attività principali==
 
Commercio, pastorizia e industria. Quest'ultima si è sviluppata solo in Val Vibrata che è la Svizzera di Teramo (infatti Teramo schiavizza la Val Vibrata per avere il PIL più alto d'Abruzzo; Ascoli rosica e vorrebbe schiavizzarla anch'essa per avere un PIL decente nelle Marche). Per il resto a Teramo si muore di fame nonostante le persone ostentino SUV, mercedes e bmw.
Altra attività è aprire banche. A Teramo ci sono circa 6500 banche con relative filiali.
 
== Sport cittadino ==
Ogni sette giorni si scatenano folle di tifosi per seguire le imprese del basket e de ''lu pallò''[a Teramo veramente si dice "lu pallon"]; In particolare il gruppo ultras Devil's Korps in casa ed in trasferta sbandiera veementemente, forse troppo, le proprie bandierine, ciò non per sostenere i propri colori ma per spazzare via la puzza di merda [non lo sapevate che si è sciolto da quasi 2 anni?]. Quindi per quanto riguarda ''lu pallon'' è meglio star zitti, dato che il massimo che hanno fatto e stato [e stato?? o forse è stato??] 5 anni di c1 [io direi 13 anni...che non sono proprio la stessa cosa] e il resto hanno vagabondato in c2! Loro hanno da sempre un'accesa rivalità con i giuliesi che chiamano "Pesciarolipesciaroli". A Teramo si parla solo di calcetto, basket (sono bravi solo in questo) e calcio (ma solo di promozione e potrebbero lasciare perdere!); talvolta anche di pallamano (e si la pallamano signori!!!).
 
[o pesciarò, dico a te che hai scritto queste cazzate, faresti meglio ad imparare l'italiano secondo me e iniziare a scrivere le cose come stanno davvero...OCCHIO, vecchia curva est]
 
== Inversione russa ==
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione