Giratina: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
m (Rollback - Annullate le modifiche di 87.0.193.238 (discussione), riportata alla versione precedente di 109.52.196.253)
Nessun oggetto della modifica
Riga 40:
 
Una sera che Arceus era via Giratina decise di fare un mega festone a casa sua, coinvolgendo i suoi fratelli ed il noto compare.
Alla festa c'era di tutto: gente chiassosa che rompeva i mobili, [[Puttana|amiche facili con cui spassarsela]], fiumi di [[Birra|birra]] e [[Marijuana|maria]] ovunque.
 
Quando la festa finì Giratina era troppo fatto per riordinare e si inchioppo sul divano. Quando Arceus rincasò e vide tutto quello scempio chiese ai due figli di chi fosse la colpa. Loro additarono Giratina, che era svaccato sul divano. Arceus prese il figlio per le orecchie e lo scaraventò fuori di casa in un modo così violento che lo spazio si strappò, dando origine alla prigione di Giratina, il Mondo Inverso.
Quando la festa finì Giratina era troppo fatto per riordinare e delegò il compito ai fratelli, loro, stufi delle continue richieste del fratello lo mandarono sonoramente a [[Fanculo|fanculo]].
Quando Arceus rincasò e vide tutto quello scempio chiese ai due figli di chi fosse la colpa.
Loro additarono Giratina, che era svaccato sul divano.
Arceus prese il figlio per le orecchie e lo scaraventò fuori di casa in un modo così violento che lo spazio si strappò, dando origine alla prigione di Giratina, il Mondo Inverso.
Giratina, con l'ultima goccia di lucidità che aveva in corpo giurò eterna vendetta nei confronti della sua famiglia.
 
216

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione