Utente:Kami94/Sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 505:
 
== Leggi generali==
=== CorollarioLegge della famiglia inesistente ===
Nei giochi di pokémon tu sei sempre figlio/a unico/a, tuo padre è morto oppure è sempre via per lavoro e tua madre passa tutte le sue giornate nel salotto di casa aspettando le tue poche visite.
 
=== CorollarioLegge del professore di pokémon ===
Il professore di pokémon che ti consegnerà il tuo starter sarà sempre un uomo vecchio e brutto, perciò ti affiderà uno degli unici tre mostriciattoli che è riuscito a catturare in vita sua affinchè tu possa avverare il suo sogno al posto suo.
 
'''Eccezzione al corollario:''' Nel caso la professoressa fosse giovane e bella la tua missione come allenatore ti terrà lontano da lei per diversi anni, impedendoti di gioire della sua [[sesso|compagnia]].
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
=== Legge dell'assenza di personalità ===
Per tutta la durata della tua avventura non farai niente di tua iniziativa, il tuo viaggio sarà solo un susseguirsi di compiti che ti verrano affidati dal professore/amico/barbone di turno.
 
Per di più sarai muto e potrai rispondere alle domande che ti rivolgeranno solo con "...".
 
=== Legge dell'assenza di bisogni corporali ===
Durante il tuo viaggio non mangerai, non berrai, non andrai mai in bagno, non scoperai mai e dormirai solo per far passare più velocemente il tempo.
 
=== Legge del rivale ===
In qualunque regione tu viva ci sarà sempre un allenatore che ti sfiderà ogni tanto apparendo dal nulla e dichiarando di essere il tuo rivale.
 
=== Legge del team malvagio ===
In qualunque regione ti trovi dovrai sempre fronteggiare un team di supercattivi che vogliono conquistare il mondo catturando un fantomatico [[pokémon leggendario]], anche se hai solo 10 anni.
== Leggi sui pokémon==
Queste qui elencate sono le leggi fisiche e non riguardanti i [[Pokémon (creatura)|piccoli mostri]] che affollano questo mondo.
=== Legge dello starter ===
Qualunque pokémon tu sceglierai all'inizio della tua avventura si rivelerà sempre il più scarso, anche se è la terza volta che ricominci il gioco per scegliere quello più forte.
=== Legge del pokémon del rivale ===
Qualunque pokémon tu scelga il tuo rivale prenderà quello superefficace contro il tuo.
=== Teorema dell'erba alta ===
Ogniqualvolta camminerai nell'erba alta le probabilità che tu incontri un pokémon selvatico sono sempre inversamente proporzionali al tuo desiderio di farlo, e quando appairà non sarà mai più forte di un [[Bidoof]], utile solo a farti perdere tempo.
 
'''Corollario delle pokéball:''' Quando apparirà un pokémon raro non avrai mai sufficienti [[pokéball]] per catturarlo.
 
== Note==
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione