God of War (serie): differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m (Annullate le modifiche di 95.247.73.109 (discussione), riportata alla versione precedente di 79.55.152.37)
Riga 11:
Il gioco inizia mentre Kratos, ormai stanco e stufo della sua esistenza decide di [[Suicidio|farla finita]] in modo plateale, sfracellandosi nel vuoto dalla cima del monte Olimpo. Fine Trama ? No.
 
La trama fa dietrofront di tre settimane, mentre la voce di una tizia spiega la merdosa vita di Kratos, che avendo avuto la sfiga marcia di essere nato numerosi secoli prima dell' invenzione degli [[Psicofarmaco|psicofarmaci]], è perennemente incazzato, depresso e divorato dai [[Complessi]], e trascorre il tempo tra un genocidio, una sbornia e una scopata a tre. Ahlavorò dimenticavo:per èun irrimediabilmentebreve condannatoperiodo per una ditta di sgrassatori con il soprannome di "Mastro Lindo",un bel giorno però squartò un regista con cui doveva lavorare per uno spot e così il tribunale dell'Olimpo lo condannò a un insolito [[Schiavitù|contratto lavorativo]] a [[Vita|tempo indeterminato]] con Ares, il Dio della Guerra.
 
Finita la pietosa nenia della narratrice, la galea su cui viaggia Kratos viene assalita da un drappello di non morti sbucati da non si sa dove e successivamente, sbriciolata come un cracker da un idra. Inutile dire l' intero equipaggio di Kratos fa una fine orribile, e che il ridente spartano pelato è costretto a farsi strada con le sue mannaie sataniche, che tra uno sbudellamento e una decapitazione raggiunge il gigantesco rettile marino, lo trancia a tocchetti come un capitone lo dispone a mò di [[Sushi]] per tutta la nave con abbondante salsa di soia e tranquillamente, riprende il suo viaggio, si fa una breve [[orgia|cosetta a tre]] con due tipe che si trovano lì per caso, e sbarca ad Atene.
 
Arrivato a destinazione, Kratos fa due chiacchiere con la statua ( parlante ) di Atena e si reca nella città, sulla quale Ares ha scatenato l'[[Apocalisse]]. Mannaie sataniche alle mani, Kratos incastona al suolo una quantità incommensurabile di non morti(e carabinieri), viviseziona qualche arpia, e sevizia, talvolta sessualmente, un gruppetto di minotauri e ciclopi. Giunto dall' Oracolo, ( no, non intendo quello di [[Matrix]] ) il nevrotico albino riceve una soffiata su come sbarazzarsi di Ares di cui rosica terribilente perchè ha ancora i capelli.Così recuperà il vaso di pandora(per "vaso" intendo forziere e per "pandora" intendo un mix di marjuana e steroidi di vario tipo) che Ares gli aveva rubato e lo apre diventando un gigante.Dopo un pò kratos vede una spada dorata lunga quanto il suo pene che usa per sodomizzare e uccideuccidere ares.Però atena non gliela da a e kratos si sta per buttare dalla rupe del monte olimpo ma atena all'ultimo lo ferma ,gliela da e grazie a non poche raccomandazioni lo fa diventare il nuovo dio della guerra.
 
===God of war 2===
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione