Byakuya Kuchiki: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Rollback - Annullate le modifiche di 79.35.81.239 (discussione), riportata alla versione precedente di 94.212.60.182
m (Rollback - Annullate le modifiche di 79.35.81.239 (discussione), riportata alla versione precedente di 94.212.60.182)
Riga 41:
Uscito illeso e ancora più cazzuto di prima da un'altra interminabile saga, il nostro caro leghista scompare di nuovo dalle scene solo per ricomparire al termine della saga dei Full Brings con il solo scopo di mostrate agli amichetti il nuovo taglio di capelli. Disgraziatamente, in quanto attira-sfighe collaudato, il polentone non potè fare a meno di attirarsi addosso l'ennesimo extracomunitario passante di lì, un certo albanese chiamato Tsukishima con la poco apprezzata abitudine di vendere libri di contrabbando porta a porta. Ovviamente Byakuya non tollerando di buon grado gli albanesi senza permesso di soggiorno che cercano di tirati dietro libri tarocchi decise di calciorotare anche lui cogliendo l'occasione di salvare il culo a [[Ichigo|Fragolo]] e alla sua banda di simpatiche canaglie.
 
La sua ultima apparizione avviene durante la sanguinosa guerra dei millemila anni che vede schierati la SS (Soul Society) contro iun redivivo gruppetto di [[nazisti|nazi]]-Quincy delchiamato il Quarto Reich... ehm volevo dire VandenReich. Qui Byakuya raggiunge il suo picco totale di sfiga che lo porta, dopo un combattimento di neanche tre facciate, a una sfigatissima morte del ca*** ad opera di un\a terrone\a, emo, sadomaso, neo-nazista che due minuti prima gli aveva fregato il Bankai distraendolo con una visione celestiale: la testa squagliata della sua tanto odiata sorellina Rukia.
Sarà questa la morte del nostro Byakuya? Se ne andrà con una morte così sfigata, all'inizio della saga e senza neanche aver figheggiato un po'? Oppure Tite Esaedro se ne uscirà con un nuovo power-up\colpo di scena\salvataggio eroico?
 
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione