Byakuya Kuchiki: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 34:
== Zampakuto e tecniche ==
La sua spada è chiamata '''Senbonzakura''', che tradotto in italiano ha un nome più lungo di quello di un principe arabo. Il bello della sua tecnica è quello di creare un numero infinito di fiori di ciliegio, che poi si rivelano essere lame più taglienti di quelle dei rasoi Gillette. La mossa è molto efficace, soprattutto per quelli che sono allergici al polline. Ma da quando ha letteralmente sputtanato la sua mossa, utilizzandola anche per aprire una scatoletta di tonno, tutti si sono procurati un inceneritore. Un altro suo punto debole sono le canzoni di Antonello Venditti e Gigi D'Alessio e ogni cosa che ricordi un "colosseo".
[[File:ByaRealBankaiByakuya Kuchiki bankai contro un albero.jpg|thumb|left|200px|Il vero bankai di Byakuya.]].
 
Ma poiché il tempo è denaro, e lui ne ha già perso molto, dopo 5 secondi usa incondizionatamente il suo Ban-kai, ovvero '''Senbonzakura Kageyoshi'''. Tradotto in italiano ha un nome più lungo di quello di tutti i nomi dei figli di un emiro arabo. È talmente lungo, che a volte anche lo stesso Byakuya se lo scorda ed è quindi costretto ad utilizzare un registratore con sopra registrato il nome del bankai. Quest'ultimo è molto simile allo shikai: mille fiori/lame, efficace ma supermegaultrastraiper sputtanato. Escono però dall'asfalto molte lamone che poi si trasformano di nuovo in fiori. Gli dovrebbero dare il Nobel per l'originalità assieme agli sceneggiatori dei film di Natale.
 
Quando è davvero incazzato sfodera un'arma finale, chiamata la '''Bianca Spada Imperiale'''. Ogni volta che la usa (1 volta nel manga, 2 nell'anime), viene costantemente sconfitto. Quindi in definitiva: ma chi te la fa fà?
 
== Curiosità ==
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione