Soul Eater: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 17:
 
=== Black☆Star <ref>La stellina tra "Black"e "Star" suona come un tintinnio mentre la dici. "Black "TING!!!" </ref>===
[[File:Black star piange.JPG|300px|thumb|Black StarBlack☆Star, dopo aver scambiato una pillola [[Falqui]] per il [[Viagra]] si ritrova a dover zozzare il luogo pubblico.]]
Letteralmente "stella nera". Un ''meister'' che appartiene a un clan di mangiatori di anime umane, tutti uccisi da Shinigami. Naturalmente lui non prova rancore verso la Shibusen, che gli ha distrutto la famiglia. È un tizio così pieno di sé che, anche se è un assassino e di solito gli assassini sono silenziosi furtivi e rapidi, lui è un idiota che parte all'attacco contro 99 ''kishin'' urlando come un matto "[[Yahoo!|Yahoo]]oo! Sono Black(*)Star e sono qui per uccidervi tutti!" per poi dover scappare, perché mentre lui fa la sua bella parlata, tutti i ''kishin'' [[mafiosi]] gli s[[mitra]]gliano addosso una carica intera di pallettoni misura 58. Ha una ''buki'' decisamente [[gnocca]], ma lui non la caga nemmeno di striscio (ecco, qui si capisce che deve aver battuto la testa '''molte volte''' sullo spigolo del tavolo da [[bambino]]). Ogni volta che il ciuffo al centro della sua testa si divide, lui perde circa due litri di sangue. Ma quando vuole sa essere molto serio e infatti si fa pestare a sangue solo per permettere a Tsubaki di combattere con suo fratello, diventato cattivo, e intanto si mette a ridere come un idiota<ref>Episodio n° 11</ref>. Infine, di tanto in tanto, cerca di andare a guardarespiare Tsubaki quandomentre falei sta facendo la [[sauna]] (e da ciò si evince che Black(*)Star non è stupido, è semplicemente un pervertito) e puntualmente lui urla appena le vede la schiena nuda, beccandosi puntualmente uno [[shuriken]] in mezzo alla fronte e perdendo ancora [[sangue]]. Successivamente Tsubaki si scusa, ma Black StarBlack☆Star continua a perdere sangue per circa 6 minuti e mezzo, senza mai sentire il minimo accenno di stanchezza o di capogiro. Insomma: questo tizio è un michione che non sa fare niente senza aver prima attirato l'attenzione di tutti i nemici presenti, anche se è nascosto e i nemici sono un centinaio e molto forti.
 
Insomma: questo tizio è un michione che non sa fare niente senza aver prima attirato l'attenzione di tutti i nemici presenti, anche se è nascosto e i nemici sono un centinaio, forti e armati fino ai denti.
 
=== Tsubaki ===
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione