Silvio Berlusconi: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 57:
[[File:Conigliette di Playboy con Berlusconi.jpg|thumb|left|280px|Silvio Berlusconi fotografato al '''G-69''' tenutosi in [[Sardegna]] nel [[2008]].]]
 
Silvio Berlusconi, genio italiota, è nato ad [[Arcore]] per immacolata concezione, il [[25 dicembre]] dell'[[anno 0]]; alcuni sostengono che in verità sia solo un agglomerato di botulino senziente, ma non si spiega tuttavia come faccia a non liquefarsi al [[sole]]. A 2 anni pronuncia la parola: "mamma". Il giorno dopo smentisce di averla mai detta svelando il primo attentato disinformativo comunista nei suoi confronti. Qualche minuto dopo la nascita il Berlusconi era già vittima di un complotto da parte della magistratura.
 
Cresciuto in un lazzaretto post-guerra mondiale, sin da piccolo si butta in qualunque attività commerciale: vende ghiaccioli agli [[eschimesi]], stufe agli africani, cammelli agli arabi, vodka ai russi e mitragliatrici agli israeliani. Si narra che all'età di 22 anni abbia fatto una scommessa con il [[Diavolo]] che si manifestò nella sua stanza da letto con le sembianze di [[Cesare Previti]]: il Diavolo gli avrebbe dato potere, [[soldi]] e [[figa]] illimitati se fosse riuscito ad affondare l'economia, i risparmi e le speranze dell'intera popolazione italiana. Indovinate chi ha vinto la scommessa.
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione