Teletubbies: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 14:
Utilizzando colori sgargianti e un linguaggio degno del miglior [[Beppe Bigazzi]] sotto cura di lassativi per gatti, i Teletubbies vengono presentati in televisione come semplice prodotto di intrattenimento per bambini. I quattro Teletubbies, [[Trinky Winkie]], [[Lala]], [[Stipsi]] e [[Po]], sembrano a tutti gli effetti dei grossi pupazzoni ebeti (soprattutto Po), ma un occhio attento identificherà subito tutti i caratteri del [[satanismo]] più barbaro mascherato con motivetti orecchiabili e costumi bizzarri per imbambolare il pubblico.
 
[[Immagine:Teletubbies.gif|right]]
==Simbologia==
I Teletubbies sono ricchi di simbologia satanica di cui faremo alcuni esempi:
Line 19 ⟶ 20:
*I Teletubbies allevano conigli nelle loro verdeggianti pianure per poi sgozzarli e berne il sangue come sacrificio al Diavolo.
*Nunnu, l'aspirapolvere maldestro sardo, rappresenta chiaramente una [[fellatio]] satanica, una [[puttana]] che come una idrovora succhia e succhia i simpatici bastardi dei Teletubbies.
*I Teletubbies chiaramente non sono chiaramente umani, ma demoni dell'[[Rimini|inferno]] descritti più di un milione di anni fa nel celebre [[Necronomicon]].
*Il loro campo riprese col Sole Svastica è spesso utilizzato per [[Zyklon B|esperimenti con cavie umane]] e [[snuff movies]].
*Su ogni Teletubbies ci sono degli acronimi(in stile Codice da Vinci), che in realtà sono versetti satanici usati per assoggettare quegli stronzi di bambini indifesi.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione