Protezione Civile: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 29:
Di bell'aspetto, atletico e perennemente munito di sgargianti [[Occhiali da sole per truzzi|occhiali da sole]],come il veterano con la casacca piena di campagne(vedi veterano) questi diventa volontario per mettere in atto un premeditato piano di conquista del [[mondo]]. Al superuomo sono affidati tutti gli incarichi di responsabilità che svolge delegando allo sventurato il lavoro faticoso o umile quale pulizia dei [[Cesso|cessi]] o scavo di trincee.
Partecipa solo alle attività che gli garbano e che gli permettono di mettersi in mostra verso le [[donne]] nelle vicinanze.
Porta la divisa sprezzante del pericolo ed in perenne attesa che un palazzo venga travolto dalle fiamme per buttarsi nelletra fiammedi esse e salvare qualche [[Principessa Disney|principessa]]. Il superuomo è il principale supporto pubblicitario, assieme al veterano, del campionario di medaglie, nastrini e decorazioni per le quali vengono spesi i soldi dei contribuenti.
 
Attualmente al vertice della Protezione Civile c'è proprio un esemplare di superuomo: [[Guido Bertolaso|San Guido Bertolaso]].
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione