Protezione Civile: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 19:
 
===L'adolescente===
Di età non superiore agli anni 17, è colui che è stato fuorviato dalla subdola campagna mediatica governativa, e si iscrive credendo di contribuire a salvare i destini dell'umana specie. Quando poi si accorge della immane fregatura,dopo aver speso millemila euro in divisa ed equipaggiamenti vari,dai più militari a quelli più o meno truzzi, resta iscritto in quanto, effettuata una valutazione degli impegni della propria [[vita]], si accorge che non avrebbe nient'altro di meglio da fare.
Spesso in sovrappeso, butterato e dotato di apparecchio per i denti, resta ai margini delle attività in quanto troppo debole per ispirare fiducia, e in quanto i genitori gli negano il permesso di partecipare qualora ci sia l'occasione di fare qualcosa di veramente utile ma che comporti anche il benché minimo rischio di sbucciarsi le ginocchia.
 
Riga 50:
*Rubare il lavoro ai [[Vigili del Fuoco]] i quali a causa dei volontari, disposti ad internvenire a qualsiasi ora del giorno e della notte e nelle condizioni [[Meteo|metereologiche]] più estreme, non fanno un'ora di straordinario dal [[1984|'84]], in occasione dell'incastro di [[Giuliano Ferrara]] nel [[Doccia|box doccia]].
*Far sparire le [[Preservativo|giuste protezioni]] indossate dal [[Bertolaso|gran capo]] durante i suoi [[sadomaso|delicatissimi]] purissimi levissimi [[scopata|massaggi]]
*Essere adoperati come scudi umani dalle forze dell'ordine durante una sommossa.
 
==Voci correlate==
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione