Avatar (film): differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun oggetto della modifica
Riga 17:
1) Pandora è una luna del gigantesco pianeta Polyphemus, abitata da simpatiche creature mangiauomini, moltitudini di funghi allucinogeni e [[Puffi| strani alieni indigeni azzurri alti 3 metri o poco più.]]
 
2) Un giovane imprenditore fattone desidera colonizzare Pandora e ottenere così le infinite varietà di [[canna|stupefacenti]] che si trovano su di esso, giustificandosi dicendo che il pianeta è ricco di un [[stronzio|preziosissimo minerale]] quasi assente sulla terra. A tale scopo raduna un esercito di mercenari capitanati da un invasat... ehm, colonnello dell'esercito per [[genocidio|convincere pacificamente]] gli indigeni a togliersi dai coglioni.
 
A questo punto, un gruppo di scienziati cerca di stabilire un contatto con gli alieni attraverso una chat per adulti usando come avatar, appunto, l'immagine di [[Luca Giurato]]. È subito guerra. Gli indigeni scacciano gli umani, distruggono le [[campo di concentramento|scuole]] che loro avevano costruito tanto amorevolmente per istruirli e tagliano qualsiasi ponte con la civiltà.
Gli scienziati non demordono e decidono di provare una seconda volta, creando degli esseri sintetici (che chiamano avatar a perenne memoria della precedente sconfitta), in tutto e per tutto uguali agli alieni, che possono essere comandati a distanza tramite una particolare macchina che sfrutta lo stesso principio del [[motore a gatto imburrato]]. Tuttavia, uno degli scenziati partecipanti all'operazione ha un tragico incidente: durante una fortissima scarica di diarrea, il troppo sforzo causato dalla tensione dei muscoli del culo gli fa esplodere una vena nel cervello, causandogli emorragia celebrale e morte nell'arco di 3,91 petosecondi. Dato che ogni "avatar" è modellato sul codice genetico del poveraccio che lo deve comandare e che '''nessuno''' aveva intenzione di buttare 2 miliardi di spese di progettazione nel cesso, viene chiamato a sostituirlo il gemello scemo e disabile, tale Geic Sully. Costretto su una sedia a rotelle dopo 36 ore di sesso continuo con sua nonna, che gli hanno inibito totalmente la circolazione nella parte inferiore del corpo, ritroverà la gioia di camminare nel corpo del suo "avatar", si innamorerà della figlia del capo, sconfiggerà i cattivi e riporterà la pace su Pandora. Una ventata di novità, no?
 
 
== Personaggi ==
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione