Piero Chiambretti: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 14:
 
== I grandi successi televisivi ==
=== Gli esordiMarkette ===
[[File:Piersilvio guerriero.jpg|rigt|thumb|200px|CDA di Mediaset per l'approvazione del nuovo Show.]]
Il grande successo prodotto da questo programma lo catapulta ai vertici della [[Tv]] italiana. Viene candidato al [[Nobel]] per la Pace e per il [[Pallone d'Oro]], ma viene sconfitto al fotofinish da [[Michail Sergeevič Gorbačëv]] e [[Lothar Matthäus]] , tuttavia entra nelle grazie del [[Presidente del Consiglio]].
Nel [[1990]] presenta lo [[Zecchino d'oro]], dove viene inserito nel coro delle [[Bambini|voci bianche]].<br/>
Il grande successo prodotto da questo programma lo catapulta ai vertici della [[Tv]] italiana. Viene candidato al [[Nobel]] per la Pace e per il [[Pallone d'Oro]], ma viene sconfitto al fotofinish da [[Michail Sergeevič Gorbačëv]] e [[Lothar Matthäus]].
 
La [[depressione]] per non aver vinto gli fa perdere 3 centimetri di altezza e ben 2 cucchiai di autostima, i tempi sono però maturi per un nuovo programma televisivo.<br/>
Contattato da [[Topo Gigio]], per il quale aveva già lavorato in passato, ottiene la direzione artistica del nuovo programma ''"[[È arrivato l'arrotino]]"'', che nel [[1997]] ottiene il 72% di share e il 18% di [[idrogeno]]; trattasi di un programma sull'arcinota mania dello [[shopping]] delle [[donne]].
=== Chiambretti Night ===
Dopo cinque anni di riposo in [[Micronesia]] torna al successo grazie al ''"[[Chiambretti Night]]"'', annunciato come il più grande programma mai visto sulle reti [[Mediaset]], nato da una collaborazione con [[Pippo Baudo]], [[Mal]], [[Arrigo Sacchi]] e l'amministrazione [[Obama]].
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione