Sindrome della faccia pixellata: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun oggetto della modifica
Riga 26:
Diversi sintomi testimoniati sono stati messi in relazione con la SFP. Quelli che seguono sono i più comuni:
* '''Mostrismo''': altrimenti conosciuto come [[Zombificazione]]. Un processo tramite il quale un individuo assume l'aspetto di un mostro, come un secchio pieno di pus di vermi che possono sparare raggi laser dai loro occhi pieni di pus, e in particolare una profonda voce monotona e molto bassa. La persona in questione comincia a muoversi anche molto più lentamente, quasi come se fosse al rallentatore.
* '''Sindrome dei genitali pixellati''': spesso un individuo con la SFP può presentare anche questo sintomo. Grave come la SFP, la si può osservare quando un individuo si toglie i pantaloni in una pellicola. Sin dagli inizi del [[1900]], questo sintomo è stato visto in aumento negli [[streakers]].{{Tradotto|Inglese|en|Pixellated Face Disease}}
* '''Intestazione confusa''': l'individuo affetto di solito contaminerà qualsiasi veicolo da lui guidato con gli stessi effetti. Questo principalmente affligge la targa, che assume un aspetto simile alla faccia dell'individuo.
* '''Sindrome del dito pixellato''': una mutazione comune in aumento, vista più frequentemente in [[rapper]] e [[rock star]]. Questo filone colpisce sempre e solo il retro del dito indice e le prime dita quando sono agitate in modo aggressivo. Persone famose che ne soffrono sono [[50 Cent]], [[Eminem]] e la maggior parte delle persone alle partite di [[calcio]].
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione