Rubinetto a fuoco lento: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 24:
È stato ultimamente sodomizzato da chi lo aveva comprato. Può causare attacchi d'amore verso se stesso. Leggere attentamente il foglietto illustrativo.
 
== Rubinetto a fuoco lento nell'antichità ==
== Impieghi attuali ==
Il rubinetto a fuoco lento ha in realtà origini più antiche. Infatti risale fino ai tempi in cui c'era tua nonna vergine (Dinosauri). Il rubinetto a fuoco lento allora consisteva inizialmente in tua nonna che emetteva gas naturali, dalla parte posteriore del suo corpo, così potenti da prender fuoco immediatamente e in modo autonomo e accendere il fuoco per scaldarsi. Aveva mangiato fagioli a colazione. Successivamente col medioevo i draghi sostituirono quel brontosauro di tua nonna e accendevano il rogo emettendo fiamme dalla bocca. Entrò poi in azione Ruben Focus.
 
 
 
== Impieghi attuali ==
Il rubinetto a fuoco lento attualmente è utilizzatissimo nelle case delle fumatrici accanite che non hanno voglia di alzare il [[culo]] per andare a comprare un [[accendino]]. Inoltre è attualmente impiegato dagli [[emo]] pentiti per bruciarsi l'orrenda frangia nera. È anche molto utilizzato nel campo culinario per abbrustolire le pannocchie e arrostire e dorare ogni tipo di sostanza commestibile e non. Il rubinetto a fuoco lento è inoltre importantissimo perché potrebbe spiegare la causa delle stimmate di Padre Pio e santi vari. Ha poi l'ulteriore vantaggio di essere vendutissimo tra i truzzi gli emo e i metallari e se non altro è l'unificatore di tanti stili di vita differenti e dimostra che emo metallari e truzzi sono alla fine uniti da un'unica passione: il rubinetto a fuoco lento che oramai è stato sodomizzato. Il rubinetto a fuoco lento diverrà l'oggetto che riunirà il mondo in un unica passione. <br />
Si effettivamente è doveva avere delle manie di grandezza questo rubinetto...
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione