Dance anni '90: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 7:
== Cenni così... ==
 
Nasce in Italia grazie ad [[Ambra Angiolini]] (e te pareva...?) e finisce con [[Cristiano Malgioglio]] in ''Pelame'' ''(W remiz)''; furono loro i pionieri della dance, e non gente come gli Usura o gli E.S.T.O.R.S.I.O.N.E.
Nel 1994 un transessuale brasiliano dai mille nomi (Olga, Sandy, Wladimir...tutti nomi da troia, insomma) si esibisce a [[Studio Aperto]] con una canzone che sarà responsabile di Influenze A, B, C, D, eruzioni cutanee, orchiti, sifilidi fulminanti. Sto parlando di [[The rhythm of the night]], la canzone preferita da[[ Berlusca]] e dalla [[Daddario]]. E a proposito di Daddario. Il fratello della nostra, Flavio, avrà grande successo in questi stessi anni nelle Balere di Carugate, Merate, Renate, Osio Sotto e Noepoli. E' il '''DJ Daddario''', ragazzi. Fu lui a creare le sigle del film Mission Impossible, X-Files e il remix de ''"I puffi"''. Negli anni 2000 Vladi, lo incul...ehm lo incorona Regina delle suonerie.
E a proposito di trans, il trans '''Regina''' riuscirà persino a scrivere l'inno gay truzzo dei novanta: E' [[day by day]], rifatta poi da [[Leone di Lernia]] in chiave acustica feat. [[Mina]] e [[Carmen Consolo]]. Qui la pateticità raggiunge il culmine, la rivisitazione è proprio ai livelli di Minuetto, di Mia Martini.
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione