Atalanta: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
(Annullata la modifica 1576117 di 109.112.25.212 (discussione))
Riga 34:
[[File:Anziani sudati.jpg|thumb|left|La panchina dell'Atalanta nella partita contro il Livorno del 2008. Come si nota, fa molto caldo.]]
I tifosi non fanno mai mancare l'apporto ai loro beniamini, con [[gay|alcune punte di eccesso]] verso alcuni soggetti quali Glenn Stromberg, [[Claudio Caniggia]], [[Jack lo squartatore]], [[Mario Borghezio]] e recentemente l'attuale capitano [[Cristiano Doni]]. In compenso non mette in agitazione quei giocatori che per qualche motivo si ritrova a prendere di mira, come dimostrano i seguenti esempi:
*Filippo Inzaghi ,relegato a tempo indeterminato in panchina a Parma dalla vecchia volpe di [[Carlo Ancelotti]]vinse la classifica di capocannoniere della serie"A" con 24 reti, successivamente passo alla juv....segnando 1\4 delle reti. *Sandro Tovalieri, dopo aver sbagliato due gol nella finale di Coppa Italia del '96 retrocesse con tre squadre diverse nei successivi due anni e poi si ritirò dal calcio in lacrime.
*Gianni Comandini, capocannoniere del Vicenza, all'Atalanta segnò ogni anno sempre meno, poi si infortunò e non si riprese più, ritirandosi a 25 anni. L'hanno visto di recente lavorare in una miniera di carbone.
*Luca Saudati, proficuo goleador di Empoli e Perugia, fu espulso dopo tre minuti alla sua prima apparizione, non segnò mai ed è autistico da allora.
*Davor Vugrinec, che col Lecce aveva giocato bene e segnato nei due anni prima, dopo due anni e zero gol nell'Atalanta tornò in [[Croazia]] con un lancio di [[merda|pomodori]] che passò alla storia.
*Michele Paolucci, giovanissimo attaccante passato per caso da Bergamo, da quando è andato via non somiglia più a un bambino prodigio ma a [[Freddy Krueger]] e non segna quasi più.
*Ora ci stanno provando anche con AcquafrescaAcquachi?fresca!aaa....
 
===Atteggiamento verso la società===
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione