Mirror's Edge: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun cambiamento nella dimensione ,  14 anni fa
m
Bot: inversione accenti
m (Annullate le modifiche di 79.17.189.43 (discussione), riportata alla versione precedente di 79.9.155.249)
m (Bot: inversione accenti)
Riga 38:
* '''Kate:''' è la sorella sfigata di Faith, che da sempre soffre di complessi di inferiorità soffrendo del confronto con la gemella a cui veniva inevitabilmente sottoposta, ha avuto un infanzia difficile vivendo sempre alla sua ombra, in quanto Faith è figa e lei no, ha un mestiere figo e lei no, hai tatuaggi fighi e lei no. Insomma Kate non vale una pippa, e l'unica volta che decide di fare qualcosa di buono viene incolpata di omicidio e le viene schiaffato un bell' [[ergastolo]], quindi toccherà alla sorella salvarle il culo, proprio come alle elementari i bulletti volevano fraccassarla di botte.
* '''Merc:''' conosciuto anche come [[Merda|Merd]] è il datore di lavoro di Faith, oltre ad essere il suo mentore, peccato che è un personaggio totalmente inutile, dal momento che non fa un cazzo per tutto il tempo oltre a dare ordini, che in più di un' occasione per poco non portano Faith verso una morte orribile o uno stupro di gruppo da parte dei polziotti.
* '''Celeste:''' una runnere collega della protagonista, che non è propriamente celeste, ma su questa lacuna possiamo anche chiudere un' occhio, dal momento che è una [[gnocca]] della [[Madonna]], bionda, occhi azzurri, ed ha le tette più grosse di Faith, il che ci porta ad aprezzarla molto di più e ci è quindi spontaneo porsi la domanda: "ma perchèperché cazzo non usiamo lei?" ma tant' è, si sa che il parere dei videogiocatori non conta mai un fico secco. Un' altro punto in suo favore sta nel fatto che si rivela essere la più furba del gioco, appena capisce che aria tira, se la batte dai runner (che stanno per subire un genocidio) e si schiera da parte dei cattivi, peccato che muore. In modo orrendo. Che spreco.
 
== Curiosità ==
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione