Bhutan: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 133:
Thimphhù è la capitale del Bhutan, di origini antichissime e dalla tradizione secolare, è fondata sul duro lavoro dei fanatici di [[Dragonball]].
Centro economico del paese, sviluppato soprattutto per il commercio di rosmarino e seta, è stata meta di numerose immigrazioni da tutto il mondo; negli anni '30 vi furono aperti moltissimi locali mondani e [[cinema]], con l'avvento degli anni '70 e '80 Thimphhù riempì le sue strade di [[discoteche]] e [[pub]] aperti all-night, al giorno d'oggi questi locali sono stati trasformati in luridi saloni per [[truzzi]]/[[bimbiminkia]] o in [[bordelli]](l'attività più redditizia della città).
 
Famosissimo anche il Santuario del [[Drago Shenron]], un tempo luogo sacro dello sputo di Goku, al quale è stato vietato l'accesso ai [[Turista|turisti]] truzzi.
 
Inoltre il sindaco, per diminuire la prostituzione, ha cominciato una fantastica iniziativa, prendendo tutte le [[Puttana|cortigiane]] dalle strade e ponendole alla dogana per dare il benvenuto ai turisti (nonostante la benevola azione la prostituzione non è diminuita e continua a toccare valori altissimi).
 
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione