Crash Twinsanity: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 1:
 
{{videogioco}}
 
'''''Crash Twinsanity''''' è l'ennesimo videogioco della serie di [[Crash Bandicoot]].
Tutti lo conoscono, tutti ci hanno giocato almeno una volta e lo adorano, ma nessuno ha mai avuto intenzione di comprarlo.
 
Line 24 ⟶ 25:
Il gioco dispone anche di una pericolosa arma di distruzione di massa, meglio nota come '''free roaming''', che distrugge le Warp Room dei vecchi episodi e costringe i personaggi a farsi l'intero tragitto a piedi, magari passando per la [[Puglia]].
 
=== I persoanggi ===
 
==== Crash Bandicoot ====
 
'''Crash Bandicoot''' è un' orrenda mutazione genetica, frutto di una relazione tra l' '''Allegro chirurgo''' e il '''Piccolo chimico'''. Sin da piccolo viene colpito dal virus '''Nami-47''' e il suo pelo diventa arancione.
Line 35 ⟶ 36:
'''Frasi famose:''' {{Cit|:o}}
 
==== Dottor Neo Cortex ====
 
Il '''dr. Neo Cortex''' era l' arci-nemico di '''Crash''' sin dal primo gioco.
Line 45 ⟶ 46:
'''Frasi famose:''' {{Cit|UAAAAH!}}
 
==== Nina Cortex ====
 
'''Nina Cortex''' fa il suo esordio in questo gioco come nipote del [[Dr. Neo Cortex]], finchè quest' ultimo non inizia a sollevare dei dubbi sul fatto che possa essere anche sua figlia. Da qui i fan della saga prendono spunto per le loro assurde tesi, incasinando ancora di più la storia.
Line 51 ⟶ 52:
'''Frasi famose:''' {{Cit|...}}
 
==== Coco Bandicoot ====
 
'''Coco Bandicoot''' è la sorella di '''Crash'''. Mentre negli altri episodi viene descritta come il piccolo genio della famiglia, in questo gioco perde la capacità di intendere e di volere in cambio di due [[ma anche no|belle bocce]], rendendosi utile quanto una loffa in un ascensore bloccato.
Line 57 ⟶ 58:
'''Frasi famose:''' {{Cit|Perchè voi '''valete'''!}}
 
==== Uka Uka ====
 
'''Uka Uka''' è lo spietato datore di lavoro del '''dr. Cortex''' e dei suoi amichetti ed è solito incavolarsi come una bestia per poi sfogarsi su di loro, con un frasario da fare invidia a [[Vittorio Sgarbi]].
Line 65 ⟶ 66:
'''Frasi famose:''' {{Cit|'''PORCO BRIO!'''}}
 
==== N-Gin ====
 
'''N-Gin''', detto anche '''Nancy Gin''', è un' altra vittima del virus '''Nami-47''', insieme a [[Simona Ventura]], [[Final Fantasy X|Rikku]], [[Hamtaro]] e molti altri personaggi famosi. A differenza di questi, però, '''N-Gin''' contrae il virus in modo negativo, tanto che nell'episodio seguente ha i capelli blu ed è [[gay]].
Line 75 ⟶ 76:
'''Frasi famose:''' {{Cit|Il mio ''tesssoro''...}}
 
==== Tikimon ====
 
'''Tikimon''' è una mera imitazione dei [[Digimon]], nonchè degli stessi [[Pokemon]]. Si tratta di un gigantesco mostro di pietra, resistente ad ogni attacco del personaggio, ma che si sconfigge semplicemente lanciandogli '''Cortex''' in bocca per tre volte di seguito.
Line 83 ⟶ 84:
'''Frasi famose:''' {{Cit|UGH! BLEAH! COFF-COFF!...}}
 
==== Ants ====
 
Gli '''Ants''' (''formiche'' in [[italiano]]) sono esseri crudeli la cui unica colpa è di essere troppo grossi e brutti. Stanche di essere sempre calpestate dagli uomini, le '''formiche''' decidono di uscire dalle viscere della [[Terra]] per vendicarsi e creano una macchina in grado di portare nel loro mondo il meglio del nostro pianeta, lasciandovi solo il peggio. Praticamente, loro si prendono [[Barack Hussein Obama|Obama]] e le [[piramide|piramidi]], mentre noi ci teniamo [[Silvio Berlusconi|Berlusconi]] e le '''bidonville'''.
Line 110 ⟶ 111:
*'''Cassa Munizioni''': appare solo nei livelli in cui si usa Cortex. Aumenta la probabilità che il personaggio si spari alla testa.
 
=== I luoghi ===
 
*'''Isola della Follia:''' primo livello del gioco. Qui troviamo la tribù dei '''Kitikaka''', situtati in un angolo sperduto, e la tribù dei '''Chodakakà''', situati nel corridoio in fondo a destra.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione