Bring Me The Horizon: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 34:
 
Il terzo disco è There Is a Hell, Believe Me I've Seen It. There Is a Heaven, Let's Keep It a Secret. Eh sì, avevano un concetto molto ampio da descrivere. Se ripetuto tre volte al contrario a mezzanotte davanti ad uno specchio, apparirà magicamente il [[Mostro degli Spaghetti Volante]] . Il titolo parla di un inferno, ovvero il gruppo stesso (anche Oliver ammette che fa cagare, ma lo fa solo per guadagnare qualche denaro e qualche bimbetta in tempesta ormonale) e di un Paradiso e di tenerlo segreto, ovvero una setta che si è prefissata lo scopo di distruggerli. Il leader di questa setta è [[Bruce Dickinson]].
 
Una volta capito che questa setta era composta solo da leoni da tastiera che dal vivo avevano la serietà dei Teletubbies, fecero il nuovo disco “Sempiternal” contenete influenze truzze svergognate. Influenze che peró vennero imitate dal 99,9% della scena metalcore in quanto questo album viene spesso passato nella playlist del Papeete o del Cocoricó, dando ancora più popolarità alla band.
 
Siccome la gente si stufa quasi subito di queste hit ma ne vuole sempre di nuove, il successivo “That’s the Spirit” è fottutamente uguale al precedente.
 
 
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione