Utente:Smithmeister/Sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 28:
Detto anche '''''Stiffmeister''''', è identificabile come ''"il maschio Alpha del gruppo"''. Personaggio carismatico ed esaltato, riuscirà a portarsi a casa almeno un tocco di figa in ogni episodio.
 
Figlio di un paio d'individui il cui matrimonio è durato giusto il tempo di una disputa in tribunale per gli alimenti, riesce sempre a combinare più stronzate di quante ne farebbe [[George Bush]] in 5 anni di politica. È solito organizzare mega-festoni, accompagnati praticamente sempre da figaalcool e alcoolfiga; il che lo rende un punto di riferimento dei maschi allupati del liceo. Nel terzo ''American Pie'' ci troviamo oramai difronte ad uno Stifler uomo e lavoratore, difatti, mentre tutti i suoi amici sono laureati, lui guida il pulmino delle elementari e si diletta anche facendo l'aiutante del professore di educazione fisica, che dire, quasi più un fallito diin unpoche [[bidello]]parole. Alla fine della serie andrà a convivere con un [[Omosessuale|culandra]] gigante, conosciuto quando si era imbucato in un locale gay durante il terzo episodio.
 
Arrogante e fastidioso, non approcciatelo in alcun modo.
Riga 36:
 
{{Cit2|Il primo assaggio non si scorda mai!|Jim su torta di mele}}
'''James Levestein''', noto anche come '''''Jim''''', '''''Jimmy''''', '''''[[Jimbo Wales|Jimbo]]''''' o come '''''Enkidu''''' presso i sumeri, è la sfiga fatta uomo. Probabilmente l'ultimo stadio evolutivo dell'italico [[Fantozzi]], Jim, è stato definito più volte dalla rivista americana ''Time'' come ''"un surrogato d'uomo"''. Personaggio cardine di tutti e 3 gli ''American Pie'', ci ha deliziato con esilaranti gag sottolineanti la sua goffaggine smisurata, nonché la totale incapacità di avere alcun tipo di approccio con ogni essere umano che sia almeno dotato di un paio di [[tette]].
 
Nato in una curiosa famiglia di origine [[ebreo|ebraica]], Jim fin dall'infanzia comincia a stringere amicizia con Kevin, Oz e Finch, gli unici, oltre al padre, ai quali non istigasse istinti omicidi. Grazie alle sue mirabolanti cazzate, ha acquisito il superpotere di non passare mai inosservato, creandosi così una reputazione da idiota e giocandosi di conseguenza ogni blando ed eventuale interesse che potesse suscitare in qualche esponente del sesso femminile. Nonostante le premesse, riuscirà comunque a sostenere una pseudo-relazione con Nadia per poi diventare la [[puttana]] ufficiale di Michelle.
 
Dagli spin-off veniamo a sapere che è persino riuscito ad avere un figlio, ennesima prova che la selezione naturale non serve più ad un cazzo.
Riga 73:
====Chuck Sherman====
È lo '''''Sherminator''''', {{citnec|una sofisticata macchina del sesso mandata indietro nel tempo dal futuro per cambiare la vita di una pupa stellare.|e=risata necessaria}} O almeno così gli piace definirsi. È presente in ''American Pie'', ''American Pie 2'' e nel primo spin-off, ''American Pie - Band Camp''. E la presenza di questo personaggio la dice lunga suglisulla bellezza degli [[merda|spin-off]].
 
Fissato con ''[[Terminator]]'', Sherman si crede un gran donagiovannidongiovanni, in realtà ha più l'aspetto del [[morto di figa]]. Si vanterà di essersi scopato una gnocca della madonna durante il primo episodio, ma in realtà avevano passato tutta la notte a parlare delle loro [[sega mentale|seghe mentali]]. Si rifarà però nel secondo ''American Pie'', quando, davanti agli sguardi icreduli della folla, ci darà dentro con Nadia come un coniglio nepalese durante la stagione degli amori.
 
Non avviatelo prima di aver letto il libretto di istruzioni, tenere fuori dalla portata dei bambini.
Riga 93:
Meglio nota come '''''la mamma di Stifler'''''. Il suo ruolo principale è quello di farsi pompare da Finch alla fine di ogni capitolo.
 
È il classico esempio di donna oggetto, non parla praticamente mai. È desiderata da tutto il quartiere, poliziotti e liceali compresi.
 
Non ci è dato sapere come abbia fatto a concepiregenerare due coglioni come Steve e Matt. Mistero della fede.
 
==== Michelle Flaherty ====
{{Cit2|Perché quella volta, al campo della banda...|Michelle ogni volta che comincia a parlare}}
'''Michelle Flaherty''' è stata, e sempre rimarrà, l'unica donna che che ha avuto il coraggio di [[sesso|andare fino in fondo]] in una relazione con Jim. Considerando che nel terzo capitolo se l'è pure sposato.
 
All'inizio della serie era una stordita patentata, anche se vedeva più uccelli lei di un ornitologo. Dopo aver visto su internet l'incredibile performance di Jim,<ref>In cui [[eiaculazione|veniva]] 2 volte nell'arco di 3 [[petosecondi]];</ref> decide di portarselo alla festa di Stifler e di stuprarselo. Sarà la prima donna a scoparsi Jim, nonché l'ultima. Nel secondo film invece, è meno rincoglionita, si innamorerà veramente di Jimbo e deciderà di istruirlo al sesso in vista dell'imminente arrivo di Nadia. Peccato che Jim se ne innamori anche lui, lasciando la povera Nadia sola come une canevogliosa. Alla fine della saga, Michelle diventa la nuova signora Levenstein, portando tutti a festeggiare in un locale di scambisti gestito da [[Leone di Lernia]].
 
A volte sa essere inquietante, la sua massima aspirazione è ammazzare un uomo a colpi di seghe.
Riga 107:
<br />
==== Victoria Lathum ====
È '''Vicky''', l'indimenticabile ex di Kevin ''“Uomo Invisibile”'' Meyers, considerandoindimenticabile cheperché è pure l'unica. Non è potuta comparire nel terzo capitolo perchè stava facendo una crociera ai Caraibi con il suo nuovo nonché 150° boyfriend.
 
Nel primo episodio si lamenta sempre del fatto che non voglia fare l'amore con Kevin, ma alla fine del film gliela darà senza troppi problemi, per poi passare a darla a tutti senza troppi problemi. Si metterà poi con un istruttore di body-building pieno di soldi, con la [[Ferrari]] e amico di un certo [[Silvio Berlusconi|Silvio]], lasciando il povero <s>[[sfigato]]</s> Kevin solo come un cane lebbroso.
Riga 134:
È la sorella minore di Michelle, nonché il completo opposto. Sarà visibile solamente nell'ultimo episodio della trilogia.
 
Giovane di bell'aspetto, si è appena lasciata dallo storico fidanzato, il quale, dice, non voleva rovinare il proprioloro rapporto deflorandola.<ref>E chi cazzo lo usa ancora questo verbo?</ref> Le sue doti verranno immediatamente notate dida Finch e Stifler che ingaggeranno una battaglia all'ultima cazzata per conquistare <s>la figa</s> il [[cuore]] della bella Cadence. Per farsi notare dalla ragazza, Stifler punterà sulla raffinatezza e sul buon costume, mentre Finch assumerà improvvisamente un linguaggio volgare, trasformandosi in un ''Finchmeister''. In poche parole si invertiranno le parti, Stifler diventerà un intellettuale gay con la fastidiosa abitudine di leccare il culo alla madre di Cadence, mentre Finch si volgarizzerà, facendo la figura del [[Coglione|testicolo umano]]. Tra i due vincerà Stifler dato che dopo un po' Finch allenterà la presa.
<!-- [[Immagine:Donna scollata bagnata.jpg|right|thumb|250x250|Una dimostrazione che [[Cazzata|Cadence è una santa]]]]
La sorella di Michelle, una stronza vergine pronta a darla a [[tutti]], persino a [[tu|te]].
 
Più tardi Cadence perderà la verginità come haaveva sempre sognato: Venendovenendo stuprata e uccisa da un orso. -->
La causa di una faida mafiosa tra Stifler e Jim, ha dei gusti strani, perché per lei i ruoli dei due si invertono.
 
Stifler diventa intelletuale sembrando gay e lecca il culo alla madre di Cadence più di un [[Emilio Fede|imparzialissimo giornalista]] a un [[Silvio Berlusconi|onestissimo politico]], mentre Finch diventa volgare facendo la figura da [[Coglione|testicolo umano]].
 
Tra i due vincerà Stifler dato che alla ragazza le piacciono i coglioni con la passione per la [[coprofagia]], anche se non la darà al nostro eroe perché si è bruciato la possibilità per accoppiarsi con la nonna di Jim.
 
Più tardi perderà la verginità come ha sempre sognato: Venendo stuprata e uccisa da un orso. -->
 
== Capitoli regolari e spin-off ==
Line 164 ⟶ 156:
*American Pie: MOBBASTA!
 
*American Pie: Lo spizzioL'ospizio dei vecchi bavosi
 
*American Pie: Il ritorno dei morti viventi
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione