Storia d'Israele: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 262:
 
Al momento l'ultima guerra arabo-israeliana è questa, ma l'affermazione di ''Netanyahu'' e ''Lieberman'' e il ritorno dell'estrema destra al governo sembra promettere bene per il futuro, affinché sulla spianata delle moschee venga finalmente riedificato, per la quarta e ultima volta, il Tempio, tant'è vero che un missile nucleare è perennemente puntato contro il culo di [[Ahmadinejad]], in attesa soltanto del nulla osta di Dio, di modo da scatenare l'[[Apocalisse]] finale e preparare la venuta del [[Messia]].
 
== Effetti collaterali ==
[[File:Esplosione nucleare a Nagasaki.jpg|right|thumb|100px|Probabile Apocalisse ebraica.]]
 
Effetto paradossale della politica israeliana degli ultimi sessant'anni sembra essere stato l'aver trasformato un popolo di vittime sacrificali bimillenarie in un popolo di carnefici nazisti, e a un occhio superficiale ciò che gli ebrei hanno subito pare essere sufficiente per spiegarlo, per cui è facile accostare o sovrapporre la stella di David alla [[svastica]]. Ma ciò significa non aver capito un cazzo, in quanto, come accennato, il progetto ebraico è anteriore, e la [[Shoah]] non è che un aspetto, un apparente incidente di percorso, un passaggio necessario affinché Israele compia il suo millenaristico destino.
 
Il rapporto causa-effetto va invertito, per cui non sono gli ebrei che si stanno comportando da nazisti, ma sono i nazisti che sono stati creati dagli ebrei. In fondo, tra i due, chi è ancora vivo?
 
Se volete salvare il culo, convertitevi all'ebraismo.
 
(''Questo paragrafo si è scritto da solo, le dita dell'autore sono state misteriosamente mosse contro la sua volontà da una forza superiore, senza che l'autore riuscisse a impedirlo'')
 
== Altri ebrei famosi ==
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione