Hillary Clinton: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Bot: aggiunta wikilink barba
Nessun oggetto della modifica
m (Bot: aggiunta wikilink barba)
Riga 26:
Cominciò tutto quando Hillary, per conto di [[Charles Montgomery Burns]], allora leader del partito repubblicano, si era infiltrata in [[Greenpeace]], con il solo scopo di sabotare l'organizzazione ambientalista. Lì conobbe quello che poi sarebbe diventato il suo futuro marito, un rozzo e moralmente ambiguo sassofonista squattrinato di nome Bill - notare, per inciso, come Bill Clinton non sia cambiato affatto nel corso degli anni.
[[File:Bill e Hillary Clinton negli anni '60.jpg|thumb|right|250px|Come dimostra questa foto, Hillary e Bill si conobbero molto tempo fa, quando ancora non erano state inventate le spazzole per capelli.]]
Tra i due la passione fu istantanea ma, dopo un po', Hillary fu costretta a rivelarsi come un'infiltrata del partito repubblicano. A quel punto avvenne un [[colpo di scena]] che avrebbe fatto la gioia degli sceneggiatori di [[Lost]]: Bill si strappò la [[barba]] posticcia e le rivelò che anche lui era un infiltrato del partito democratico con l'incarico top secret di distruggere Greenpeace. A quel punto, Hillary, udito il nome "''partito democratico''", ruppe una bottiglia e tentò di sfregiare Bill coi cocci al grido di "''sporco [[comunista]]!''".
 
Bill la supplicò di fermarsi e, anzi, le propose di unirsi a lei all'interno del partito democratico. Hillary, però, rispose seccamente: "''Mai, a voi piacciono i poveri, i sudici poveri!''". E Bill, di rimando: "''Ma non è vero, noi facciamo solo finta perché i poveri portano più voti. Guarda [[John Fitzgerald Kennedy|Kennedy]]! Ti sembra uno a cui possano piacere gli operai? Al massimo le loro [[Pedofilia|figlie]]...''".
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione