Metro Station: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun cambiamento nella dimensione ,  14 anni fa
m
Bot: inversione accenti
Nessun oggetto della modifica
m (Bot: inversione accenti)
Riga 48:
[[File:Miley Cyrus.jpg|right|thumb|280px|''Chi, quello? No, non è mio fratello, mai visto! Ah, davvero, ha il mio stesso cognome? E va beh, sarà un caso!'']]
I Metro Station oltre a fare [[Eh?|musica]] hanno fatto anche dei video. Famoso quello di Control dove, nonostante siano emo, fanno un concerto in una discoteca truzzissima con tanto di priveè. Il finale può essere paragonato all' inizio del video di [[Lady Gaga]] (c'è pure una bambola gonfiabile). Nel video di Shake it invece dopo aver scassinato la porta blindata di un supermercato, entrano e fanno un concerto con tanto di praticanti di Parcour, ballerini di breakdance e anche i figli dei [[Cinema Bizarre]] (per nostra sfortuna la polizia non accorre). In Seventeen Forever fanno un concerto in un Luna Park che si accende misteriosamente con diciassettenni casinisti, tanto che il padre di Trace fa da buttafuori vestito da cow-boy. Nel video è presente la [[ Ma anche no |
''miticixxima'']] [[Hannah Montana]] . È un video molto suggestivo perchèperché qui tutti e quattro i componenti [[Sesso|fanno centro]] con le prime gnocche che passavano e le portano a fare un [[Pompino|giro]] sulla ruota panoramica. Il video di Kelsey è il video che dimostra che l' unico a suonare per davvero è il [[Cosa avrà voluto dire?|regisratoredicassista]]. Comunque è la commercializzazione della promozione di [[Sky|Scai]] '''Vedi 4 film porno alla volta su HotClub''' però con un interruzione [[Eiaculazione|sul più bello]] dei quattro [[Merda d'artista|musicisti]]. Il video di We Wish Were Older mostra [[Bimbaminkia|una loro tipica fan]] truccata peggio di [[Platinette]] mentre loro bevono litri d' acqua, si danno arie da truzzi mostrando tatuaggi e occhiali Prada e giocano con i trasporti delle valige nel backstage del palco dove si esibiranno, mentre di fuori ci sono come minimo 346384675645 bimbeminkia. Da notare il grande cartello con scritto METRO STATION all'entrata che fa credere che i MS [[Cazzata|siano bravissimi]]. Durante il live si nota che Trace gli prende la mano e lei ancora un po' sviene. Dopo il concerto la ragazza ancora visibilmente rincoglionita si scontra di nuovo con il cantante e Trace gli lancia un occhiata come per dire : "''[[Ma anche no|Hai fatto breccia nel mio cuore]]''" e se ne va. Qui sviene.
 
== Curiosità ==
Riga 55:
*Il batterista con il ciuffo che si ritrova potrebbe usarlo come terza bacchetta.
*Trace ha una [[vagina]] tatuata sul [[pene]].
*I [[Jonas Brothers]] li disprezzano perchèperché sono il loro esatto contrario.
*Mentre [[Axl Rose]] li stima (non per la musica).
*Nel video di Shake It, quello che ha fatto strisciare la faccia era un bresler professionista. Era perchèperché ora si è ritirato.
*Blake indossa una sciarpa anche d'estate per omaggiare il suo idolo: il batterista della [[TBand]].
*In 2 sequenze del video di Seventeen Forever, Anthony ha la stessa capigliatura di [[Bill Kaulitz]] quando aveva i capelli corti.
*Sempre nello stesso video era presente anche [[Fiammetta Cicogna|Fiammetta]]. Bruciava in un bidone di metallo.
*Gli altri componenti della [[TBand]] non erano nel video perchèperché avevano troppo caldo.
*I [[Ricercatori Oral-B]] dicono che il disco Metro Station è un ottimo rimedio contro la stitichezza.
*[[Blink 182|Tom Delonge e Mark Hoppus]] hanno deciso di tornare a suonare insieme come penitenza per averli creati, nonostante si odiassero a morte.
Riga 67:
*Blake è il componente più enigmatico, in quanto è un [[nerd]] in una band di [[emo]].
*Al secondo posto troviamo Trace, in quanto è uno pseudo-metallaro.
*Al terzo posto Mason poichèpoiché è un emo-truzzo.
*Su Anthony niente da dire.
*In un documentario sugli [[emo]] a [[Milano]], era presente il cugino italiano di Anthony: era anche lui un emo abbronzato.
*Se fossero esistiti nel [[Medioevo]], i loro strumenti ci sarebbero giunti ancora nel cellophane.
*Molti pensano che i loro strumenti siano della Chicco poichèpoiché molti contengono delle musiche preimpostate.
*È la band finto emo più odiata dopo [[Tokio Hotel]], [[Dari]] e [[30 Seconds To Mars]].
*Dopo il loro successo, molte band che fanno '''Musica''' hanno perso le speranze e si sono sciolte.
*Ed erano tutte band Heavy Metal.
*Hanno deciso di far uscire il loro prossimo disco il 21 Dicembre 2012. Si pensa che porterà all'[[Apocalisse]].
*Hanno scritto Wish We Were Older perchèperché se erano più vecchi forse avrebbero avuto un pubblico con una cultura musicale superiore.
*[[Ma anche no|Sono gli eredi dei Tokio Hotel]].
*La canzone Disco è stata scritta mentre indossavano una maglietta D&G e occhiali Prada.
Riga 106:
=== [[Alice Cooper]] ===
 
{{quote|Ma perchèperché parli di macchine? Non stavamo parlando di band?|}}
 
=== [[Miley Cyrus]] ===
Riga 180:
I Metro Station, a differenza di altre band abbimbominkizzate, non spariranno nell' oblio bensì durante un festival dove qualcosa andò storto.
 
Durante lo show Antony mentre stava riempiendo la batteria di petardi ebbe un urgente bisogno di andare al cesso, lasciando gli esplosivi incustoditi. In quel momento arrivo Trace che vedendo i petardi pensò di usarli al posto delle lamette, svuotando la batteria. Durante il live, che prevedeva l' uso di 46563 piatti (e Antony ne conosceva solo due) il batterista andò completamente fuori tempo. Qualcuno poi notò un buco nella batteria e ci trovò della polvere da sparo. Ma la sfiga non era ancora finita, poichèpoiché tutte le bimbeminkia nello stadio avevano ancora un briciolo di dignità e sentendosi prese per il culo iniziarono a tirargli addosso lattine di birra (piene), cartelli stardali e sperma ottenuto grazie a delle [[groupie]] che avevano fatto impazzire i "musicisti" poco prima e pensavano di metterlo all'asta su Ebay. Dopo quel disastro la casa discografica li licenziò e li mandò a pelar patate.
 
Una curiosità: grazie allo sperma in bottiglia, Trace riuscì a togliersi la vernice seccata anni prima.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione