Super Mario Bros.: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun oggetto della modifica
Riga 46:
 
...a-ehm:
*Una volta feriti da un [[nemico]], si diventa momentaneamente invulerabili ad altri scontri. Si può quindi supporre che, per diventare invincibili, basterebbe applicare a Mario un dispositivo avente inal suo interno un qualunque nemico che colpiscecolpisca periodicamente l'idraulico, e che rilasciarilasci funghi a intervalli regolari.
*Il ferimento da parte di un nemico causa il dimezzaredimezzamento istantaneo della [[massa]] muscolare. Ne consegue che ogniqualvolta Mario viene colpito per la prima volta, rilascia una quantità di energia tale da distruggere un piccolo [[pianeta]].
*Il semplice tocco di un piccolo Goomba e la pressione di un muro di [[piombo]] alto cinque metri causano esattamente lo stesso danno.
*Mario e Luigi effettuano un salto pari al quintuplo della loro altezza minima. Ne consegue che il sistema di molleggiamento delle loro ginocchia non ha nulla da invidiare a quello di [[cavalletta|locuste]] e [[Beppe Grillo|grilli]].
*L'urto tra il cranio di un piccolo idraulico e un blocco di mattoni sospeso in aria non causa alcun danno. Sfiorare un innocuo Goomba può causare la morte.
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione