Mario Kart Wii: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun cambiamento nella dimensione ,  11 anni fa
Riga 102:
 
Per abbattere l'avversario direttamente davanti, è possibile lanciargli un '''Guscio Verde''', molto simile ad un proiettile da 13mm. Viaggia in linea retta e fa capottare l'avversario, oltre che ad attirare le sue bestemmie.
Il '''Guscio Rosso''', un lontano parente dei razzi termici Tomhawk dell'[[Armata Rossa]], insegue il bersaglio finché finché non vaporizza lo stesso, o finché non viene neutralizzato da una banana. È lievemente più {{s|bastardo}} efficace del Guscio Verde. Il '''Guscio Blu''' è il Guscio più bastardo di tutti: oltre ad essere il cugginocugino dei missili teleguidati Coreani, rompe le balle e il kart al pilota in testa alla corsa.
La '''Banana''', lo strumento preferito da [[Rocco Siffredi]], ha molteplici utilizzi: dal sabotare i kart avversari all'inculare Peach sulla motocicletta. Si dimostra quindi uno strumento molto versatile in tutte le situazioni.
 
Riga 111:
Invece nella serie delle sostanze dopanti troviamo gli immancabili '''Funghi, Mega Funghi, Gold Funghi''', le sostanze allucinogene più famose della saga, che alterano per pochi secondi la percezione sensoriale della gara in corso. L'Associazione Internazionale Antidoping sta indagando su molti casi di vittorie ottenute grazie all'utilizzo di queste sostanze.
È possibile assumere anche una '''Stella Invincibilità''', una pasticca gialla di LSD a forma di stella, di cui vi lasciamo intuire gli effetti, può essere usata in modi del tutto fantasiosi.
 
 
== Le modalità di gioco ==
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione