Hetalia: Axis Powers: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun oggetto della modifica
Riga 33:
'''Lovino Vargas''': o Romano. Se Feliciano è il tipico borghesotto [[polentone]], Lovino è il tipico [[terrone]] [[tamarro]] e analfabeta. Non ride, non lavora e non fa una [[sega]]: compare una trentina di secondi circa durante i quali bestemmia, urla a Germania di essere un incapace e si applica un paio di baffi finti. Da bambino è stato [[Pedofilia|assunto]] come domestico da Spagna, passando però più tempo a mangiare pomodori e a [[Cazzeggio|cazzeggiare]] che a pulirgli la casa. Indossa una divisa beige con inserti bordeaux mai vista in Italia, o nel [[mondo]]. Insulta costantemente Germania e Spagna, e la parola più gentile mai uscita dalla sua bocca è "sporco bastardo". Fa il [[figo]] urlando e sbraitando contro [[tutti]], ma quando si trova in pericolo piange e chiama Spagna per farsi salvare. [[Inghilterra]] e lui fanno a gara a chi ha il carattere peggiore.
 
'''[[Ludwig]] e basta''': ovvero il [[nazista]] della situazione. [[È]] l'unico amico di Feliciano e co-protagonista di Hetalia. Compare in ogni puntata e, pur essendo almeno a livello teorico la causa scatenante della [[Prima guerra mondiale 2, la vendemmia|[seconda guerra mondiale]], non fa assolutamente un cazzo se non sgridare Feliciano perché non sa costruire granate o consolarlo dei suoi fallimenti come soldato e come uomo. Ha un fratello di nome Prussia, che rispecchia la sua personalità segreta di maniaco sadico e pervertito. Le fungirl [[Yaoi|yaoiste]] attribuiscono loro il soprannome di Duo Dotato, immaginandosi falli di 5 metri, cosa inesistente in [[natura]]. Esteticamente è il classico [[ariano]] biondo e muscoloso, con l'espressività di un cetriolo scolpito da un [[bambino]] autistico e una voce cavernosa da [[frocia]] fumatrice. Essendo Hetalia un anime politically correct, non si vedono svastiche da nessuna parte ma solo innocenti [[paganesimo|croci celtiche]].
 
'''Kiku Honda''': rappresenta il [[Giappone]]. È basso, noioso e incapace di costruire qualcosa di utile, ma in compenso sa realizzare dei sottomarini in miniatura in ogni colore possibile e immaginabile. Essendo i giapponesi molto permalosi, l'autore non si è permesso di infierire troppo sulla sua patria, lasciando al personaggio l'unico difetto degno di nota di essere irrimediabilmente frigido e ipersensibile. È segretamente innamorato di Feliciano, e ha infatti cercato di sposarsi con lui con scarsi risultati. È una verginella isterica, ma tiene dei libri [[Kamasutra|particolari]] insieme a quelli illustrati che adora Italia. È stato allevato da [[Cina]], con cui ha rapporti non ben chiariti a causa dell'ambiguità sessuale di quest'ultimo/a.
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione