Hetalia: Axis Powers: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 25:
 
 
'''Feliciano Vargas''': o Veneziano. Rappresenterebbe l'Italia del Nord e insieme al gemello Lovino o Romano rappresenterebbecostituisce l'Italia. È il classico [[fascista]] imbelle e incapace, incarna perfettamente la macchietta dell'[[italiano medio]] codardo e fancazzista. Dipende totalmente da Germania, piange a dirtto e ride a crepapelle continuamente, dorme nudo e la sue uniche battute, ripetute fino allo spasimo, sono: "Oh Lud, come sei forte" e "Pastaaaa!". Sopra la camicia nera indossa un'improbabile quanto ridicola divisa azzurro cielo, colore mai usato dall'[[Esercito Italiano]], al posto dell'orbace. È la star di APH.
 
'''Lovino Vargas''': o Romano. Se Feliciano è il tipico borghesotto settentrionale Lovino è il tipico [[terrone]] [[tamarro]] e analfabeta. Non ride, non parla e non fa un cazzo: compare una trentina di secondi circa durante i quali bestemmia e si applica un paio di baffi finti. Vive inspiegabilmente insieme a Spagna. Indossa una divisa beige con inserti bordeaux mai vista in Italia, o nel mondo.
Riga 32:
Esteticamente è il classico [[ariano]] biondo e muscoloso. Ha l'espressività di un cetriolo scolpito da un bambino autistico e una voce cavernosa da [[frocia]] fumatrice. Essendo APH un anime politically correct non si vedono svastiche da nessuna parte ma solo innocenti croci celtiche.
 
'''Francis Bonnefoy''': come suggeriscedice il nome impersona la Francia e di conseguenza è palesemente [[gay]], come suggerito dai lunghi capelli biondi e fluenti e dal fatto che vada in giro nudo con una rosa rossa sui genitali. In realtà non è realmente omosessuale ma pansessuale, cioè si scopa tutto ciò che ha un buco, che sia animale, vegetale o minerale. Pare comunque che abbia una preferenza per Inghilterra, con cui ha una storia di sesso e palestra. È alcolizzato e piange facilmente, ha dichiarato guerra alla Germania in un momento di euforia ma si è cagato sotto quasi immediatamente.
 
[[File:UsaUkAph.png|304x384px|thumb|Arthur culla teneramente Alfred. In realtà sta pensando di troncarglielo in culo.]]
Riga 39:
 
'''Alfred Jones''': è il boss degli Usa. Come tutti gli statunitensi medi è un idiota biondo e sempre sorridente, in sovrappeso per i troppi hamburger ingurgitati senza ritegno da [[Mc Donald]]. Definisce sè stesso un eroe ma non fa mai un cazzo per dimostrarlo, probabilmente perchè non se sarebbe comunque in grado. Essendo un ribelle che lotta per la democrazia non indossa nessuna divisa ma va in giro vestito de deficiente, in ray ban e giubbotto di pelle. Dopo aver sganciato l'atomica su Hiroshima si è giustificato dicendo "Pazienza" e ha regalato a Giappone un Happy Meal in qualità di indennizzo.
 
'''Ivan Braginski''': ovvero il personaggio più interessante e realistico della storia. È obeso, alcolizzato, sadico e soprattutto [[comunista]]. Sembrerebbe essere la versione puccia del sovietico Cikatilo (per gli amici "il mostro di Rostov"): ha il QI di un bambino di 5 anni e la crudeltà dello stesso, solo che non avendo genitori che lo educhino è libero di uccidere e massacrare chiunque voglia. Passa le proprie serate sodomizzando e torturando Lithuania e Polonia e bevendo bottiglie su bottiglie di vodka. Dice di partecipare ai meeting mondiali solo per vedere le facce degli altri stati e immaginarseli mentre li uccide. Tuttavia ha il pregio di essere uno dei pochi personaggi non omosessuali del manga, infatti ha una relazione incestuosa con le sorelle Bielorussia e Ucraina. In una delle puntate lo si può vedere mentre colpisce ripetutamente Stalin in testa con una vanga.
 
==Il mondo secondo Hetalia==
 
 
 
*Il [[nazismo]] non è male, poichè le divise dei tedeschi sono sexy, e il nazi-sadomsaso attrae legioni di [[fungirl]].
*Il [[comunismo]] è male perchè Stalin è un grassone baffuto e le divise dell'Armata rossa fanno cagare.
*La Spagna è famosa per le proprie piantagioni di pomodori.
*Copulare con i propri fratelli o sorelle non è male, è semplicemente un modo di dimostrare il proprio affetto.
*L'Inghilterra è la patria del vodoo.
*La Prussia esiste.
*Il Portogallo non esiste, così come l'Irlanda e tutta l'Africa.
*Il Canada non esiste, oppure viene costantemente dimenticato.
*È possibile avere lunghe e interessanti conversazioni con fate e unicorni rosa o alieni.
*Babbo Natale è finlandese.
*Se vieni catturato dagli agenti della Gestapo la cosa peggiore che ti possa capitare è l'essere coinvolta in un'orgia sadomaso.
*Gli italiani parlano per onomatopee, mentre i norvegesi non sanno parlare affatto.
*La Francia possiede un esercito potentissimo.
 
 
{{inc}}
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione