Hetalia: Axis Powers: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 53:
'''Felics Lucasiewicz'''
Come ogni bravo polacco, è dichiaratamente gay ed è un travestito. Parla come una [[Puttanella|graziosa fanciulla oxofordiana]] ed ama il rosa ed i... cavalli (vedi Llona Staller). Sebbene sia praticamente impossibile, vedendolo, dichiarare che si tratti di un uomo, la sua voce è più virile e tonante di quella di Russia. Quest'ultimo lo teme perché egli è in grado di applicare la [[Sparare cazzate|legge polacca]], che tra i tanti effetti ha quello di far diventare etero le persone, che è la sfiga più grande che possa capitare in Hetalia, visto che tutti quanti quelli che si professano etero son quelli che lo prendono maggiormente nel [[Culo|colapranzi]]. Spaventose e pericolose sono le sue catene di sant'Antonio, capaci di far discendere [[Suzaku Kururugi]] dal cielo a dare calci rotanti al primo Italiano ritardato che capita, se non le si inoltra a trecentocinquantamila Italiani ritardati entro domani mattina a quest'ora.
 
'''Raivis Galante'''
Un povero bimbo idiota e piagnoso, che non fa che essere assaltato e violentato dai suoi vicini, in particolare da Russia, proprio come ogni lettone medio, ovviamente. Avendo l'aspetto di un minorenne, ma ovviamente non l'età per non contravvenire alle regole del [[Satana|Moige]], è molto amato dalle fungirl pedofile.
 
'''Eduard Von Bock'''
Rappresenta l'Estonia, e i suo cognome è emblematico: "Và a Von Bock" in qualche dialetto della [[Terronia]] significa, infatti, "Vai in Estonia" (anche se non è stato ancora provato al 100%). E' un nerd piuttosto brutto con gli occhiali e la pettinatura a scodella, e per questo non ha molte fungirls. Infatti non lo fanno apparire quasi mai, anche se parla più di Grecia, che di fungirls ne ha molte di più.
 
'''Tino Vainamomomomomemememmamamamaien'''
Proprio come ogni finlandese, ha un cognome impronunciabile e che non vuol dire una ceppa. E' grasso e gay, è infatti legalmente sposato con Svezia. Non conosce le basi della sessuologia, è convinto che le donne abbiano tumori al posto delle tette. Ha un cane, Hanatamago, che è un buffo incrocio tra [[Satana]] e [[Sad Sam]]. Inoltre, questa bestia inispiegabilmente ha un nome giapponese, pur essendo lappone. Ama travestirsi da Babbo Natale durante i suoi giochetti sessuali con Svezia, che invece si traveste da Befana. Seppure sembri dolce ed amabile, Tino adora far soffrire gli altri stati costringendoli ad ingerire massicce dosi dei suoi piatti, che non solo hanno un sapore disgustoso ma sono altamente lassativi.
 
'''Berwald Ostenxierna'''
Maniaco del bricolage, è uno svedese tutto d'un pezzo, non per niente è l'inventore dell'[[Ikea]]. Alcune fangirl ipotizzano che sia smontabile e che adori rimontarsi all'interno del retto di Finlandia. Nonostante tra i due sia il più austero e severo, probabilmente è lui a dover sottostare agli ordini di Finlandia, vestendosi da Befana nelle loro notti calde.
 
'''Yao Wang'''
Line 60 ⟶ 72:
'''Shinatty'''
La più emblematica figura di tutto l'anim... manga... stronzata. Rappresenta da una parte Hello Kitty ,dall’altra [[pedo bear]]. Shinatty infatti è un uomo di mezza età con la sindrome di Peter Pan, nato da una relazione di [[Platinette]] con [[Topo Gigio]], abbandonata incinta da quest’ultimo.Vista la difficoltà a crescere il bambino , Platinette si fece aiutare dai servizi sociali, abbandonando però il povero Shinatty , il quale venne preso e accolto con sé da Wlady , il tizio delle suonerie che era alla ricerca di un probabile erede di Virgola .In quel periodo buio e oscuro Shinatty conobbe Hello kitty,e decise di prenderla a modello indossando una maschera che raffigurava il suo mito. Dopo la morte di Hello Kitty decide di andare alla ricerca delle sfere del drago per far ritornare il suo mito in vita, fallendo però proprio mentre era in procinto di esprimere il desiderio, a causa di una distrazione. Kitty dunque non tornerà in vita ma Shinatty continuerà a farla vivere nei cuori della gente grazie alla sua maschera ;in seguito incontrerà Pedo bear che gli insegnerà la nobile arte del prendersi cura dei bambini .Ricercato dalla CP9 per i crimini compiuti assieme a Pedo bear , fuggirà in Axis Power dove metterà per l’ennesima volta le pratiche degli insegnamenti ricevuti dal suo maestro. Prova inconfutabile della sua immigrazione clandestina in APH è il fatto che sia l’unico personaggio a non rappresentare un paese.
 
'''Hong Kong'''
Non ha un nome. Non parla. Non ha espressioni. Somiglia a Grecia, anche se è molto meno robusto di lui. Non si capisce perché esista, a parte essere coinvolto dalle fungirl in orge con tutti gli altri stati asiatici.
 
'''Corea'''
Line 87 ⟶ 102:
'''Heracles Kalputzi'''
Un personaggio inutile. L'unica sua utilità è far sbavare le [[fungirl]], essendo grosso e robusto ma con il faccino del bimbo delle barrette Kinder (dopo che il suddetto bambino se l'è pippate tutte, ovviamente). Non parla mai e non fa niente per 25 episodi. Le [[fungirl]] amano immaginarlo mentre viene ingroppato da Turchia o si ingroppa Giappone, ma questo è relativo perché Giappone viene fatto ingroppare da tutto il mondo, persino dalle [[futanari|poche donne presenti]]. In realtà si suppone che l'autore l'abbia fatto così grosso non solo per accattivarsi gli omosessuali fan del culturismo e le fungirl, ma anche per spingerle a visitare il Peloponneso: le bimbeminkie penseranno di star calpestando la sacra nerchia di Grecia, e i greci avranno finalmente più soldi grazie al turismo.
 
'''Sadiq Annan'''
Così come un'altra decina di stati in Hetalia e come ogni buon turco, è un pedofilo. Adora stuzzicare Grecia e, stando a quanto sostengono le fungirl, ha calde sessioni di sesso violento con lui, anche se i due si odiano. In realtà Grecia litiga con Sadiq semplicemente perché non gli piace [[Cesso turco|cagare sopra a un buco senza alcun sostegno]], ma questo ogni buona fungirl si rifiuta di ammetterlo.
 
'''Gupta Muhammad Hassan'''
Rappresenta l'Egitto, va sempre in giro con un turbante in testa e colleziona antichi vasi da notte. Di più non ci è dato sapere. Ogni tanto le fungirl si divertono a farlo partecipare a orgioni con Grecia e Turchia.
 
'''Cuba'''
L'unico in Hetalia a non essere bello e longilineo, per questo è rimasto senza nome. E' un ciccione negro coi rasta che ama mangiare, fumare sigari cubani, bere e cercare di abbordare Canada quando è sbronzo. Quando è sobrio cerca di abbatterlo scambiandolo per America.
[[Immagine:FatGothKid.jpg|right|thumb|200px|Non lasciatevi ingannare... E' questo il vero Alfred!]]
 
Line 99 ⟶ 123:
 
''' Tutti gli altri''':
Sono tutti più o meno simili e sono la personificazine dei più triti luoghi comuni sulle Nazioni: Inghilterra beve il thé e odia Francia che è un pervertito [[gay]], mentre Cuba ha i rasta.
 
==Curiosità==
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione