Dragon Ball (videogiochi): differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Modifiche non necessarie e che appesantiscono/peggiorano il testo
(Annullata la modifica 2561363 di 217.64.113.54 (discussione))
(Modifiche non necessarie e che appesantiscono/peggiorano il testo)
Riga 44:
==== Caratteristiche principali ====
# I comandi delle mosse speciali sono talmente difficili da eseguire da far concorrenza a quelli di un pilota di aerei.
# Arrivano '''Due Super Sfigayan di terzo livello''' nuovi: ''Vagineta'' e ''Broccoly''.
# È presente una '''Saga Alternativa''': questa storia narra delle vicende sessuali che intercorrono tra i vari personaggi di Dragon Ball, con l'ovvio intento di far sparare una pippa al giocatore quando i suoi ''vecchi'' non sono in casa.
 
Riga 54:
===Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi===
 
In questo nuovo capitolo, che i creatori della serie si potevano risparmiare, alcuni dei nemici da sfidare sono dei cazzuti boss giganti che tuttavia i nostri eroi riescono a sconfiggere anche soltanto con una schicchera sulle mani. Una novità è la ''Modalità Eroe'' con cui il giocatore può creare un guerriero personalizzabile, ovvero quasi sempre una copia del giocatore stesso in versione figa. [[Roberto Giacobbo]] sta ancora indagando sul come sia possibile che questoQuesto Signor Nessuno sarà in grado di sconfiggere Omega Shenron senza neanche diventare Super Saiyan, quando nemmenoinvece Gogeta Super Saiyan 4 non ci èriesce manco riuscitose si [[doping|dopa]].
 
Inoltre il roster dei personaggi è assai limitato: non c'è quel sacco di merda di Guldo, né MechaMajin FreezerVegeta, né Vegeta Super Saiyan di secondo livello, né Goten e Trunks bambini. Si saranno vergognati di fare parte di questo gioco...
 
===Dragon Ball Xenoverse===
Questo gioco è stato creato appositamente per far venire un infarto a Toriyama. La nuova grafica appare computerizzata e spigolosa come i giochi di qualche anno fa, e rende le facce dei personaggi praticamente irriconoscibili, le mosse speciali nei combattimenti appaiono deboli e tutte uguali mentre i movimenti dei personaggi sono rigidi come se avessero una [[sonda anale]] che li blocca. Inoltre, per spillare più soldi ai giocatori quei furboni dei produttori hanno pensato bene di mettere metà dei personaggi del gioco (e soprattutto quelli più fighi) disponibili solo a pagamento tramite DLC. La modalità storia qui è qualcosa di ''molto innovativo'', infatti si impersona un personaggio muto, da noi creato, che con il carisma di un comodino avrà il compito di fare da bravo fesso tutto quello che Trunks gli chiede, ovvero cambiare la storia di Dragon Ball, che è stata rovinata da due demoni sbucati dal nulla e imparentati con Darbula. [[leggenda metropolitana |Leggende metropolitane]] affermano che esista un ennesimo sequel pure per questo gioco, chiamato "Xenoverse 2", ma si spera siano solo dicerie infondate.
== Curiosità ==
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione