Fratello: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
o
Nessun oggetto della modifica
(o)
Riga 20:
 
-Fratello complice: specie rarissima, per avere un fratello come questo devi avere proprio tanto, ma tanto culo!È un fratello che ti salva la faccia quando tua madre trova il pacchetto di sigarette che "nascondi" nella tasca dei jeans e hai dimenticato di togliere mentre li buttavi nei panni sporchi; be, lui dice che sono le sue( madonna che stupido! che faccia da culo! nessuno essere dotato di 1 neurone lo farebbe).
 
-Fratello secchione: Lati negativi della faccenda: I tuoi genitori ti confrontano sempre con lui dicendo che "lui" è più intelligente e riuscirà nella vita (ma tanto a te non importa) e dicendo che te invece sei una nullità e non vali niente(e in questo modo contribuiscono alla distruzione della tua autostima); devi far finta di non conoscerlo davanti a tutti perchè sei la ragazza più popolare della scuola (cosa molto improbabile) e se qualcuno venisse a scoprire che siete imparentati lo dovresti uccidere per non farlo parlare (anche se a questo punto potresti uccidere direttamente tuo fretello, in questo modo ti leveresti di dosso tutti problemi che hai con lui).
 
Lati positivi della faccenda: 1. non esistono
 
2. Perchè leggi?! Ho già detto che non esistono!!!
 
-Fratello bullo: Devo dare spiegazioni sui lati positivi che potresti ricavarne?
 
-Fratello gay: Devo dare spiegazioni sui lati negativi che avresti?
 
 
 
'''Se non hai fratelli'''
Allora perchè sei venuto qui? A rompere i marroni? Non hai meglio da fare che leggere articoli stupidi come questi che parlano di cazzate e scritti da persone ancora più stupide di te(anzi, no, te sei più stupido di me, sicuramente)!!!
 
'''Come sopravvivere'''
 
Non puoi fare niente, se hai fratelli sei condannato a bruciare nell'inferno!!! Muahahahahah
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione