Fable: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun cambiamento nella dimensione ,  10 anni fa
m
Bot: Correzioni accenti
Nessun oggetto della modifica
m (Bot: Correzioni accenti)
Riga 60:
*'''Jasper''': il maggiordomo perfettino e spaccaballe dell'eroe/eroina.
 
*'''Sir Walter Beck''': il mentore dell'eroe/eroina e grande amico dell'eroe di Fable II. Aiuterà l'eroe radunando l'Armata, proteggendolo e quant'altro. Gran bevitore di birra, fifone e vanaglorioso, verrà ucciso dallo stesso eroe/eroina perchèperché il [[Satana|buio e l'oscurità]] si erano impossessati di lui. Alla fine, scacciando il demonio dentro il suo corpo, augurerà buona fortuna all'eroe/eroina, morendo.
 
*'''Theresa''': direttamente dal primo Fable, rieccola. Anch'essa veggente come la madre, aiuterà l'eroe nella sua conquista del trono, senza troppi fracassamenti di balle.
Riga 66:
*'''Reaver''': il personaggio più rompiballe di tutto il gioco. Controlla tutte le industrie del Regno (essendo il gioco ambientato nella Prima Rivoluzione Industriale), ha una squadra potentissima (o quasi) di tirapiedi mafiosi, mercenari, ladri e quant'altro e pratica una severa dittatura sui suoi operai. In seguito, si scoprirà che è un pazzo sanguinario e amante del sadomaso. Quando il/la nostro/a eroe/eroina diventerà Re/Regina, farà delle proposte davvero malvagie e redditizie. Ma anche se le rifiuterete, farà sempre il leccaculo, ammirando la scelta del Re e quest'ultimo, per garantirsi di non diventare ostile con il Re e di venire simpaticamente fucilato da un plotone di esecuzione.
 
*'''Lo Strisciante''': Capo delle Tenebre, del Buio, dell'Oscurità o come cazzo volete chiamarla. E'identico a Davy Jones, solo che è un mago. Tenterà di conquistare tutto il mondo, ma fallirà, perchèperché dopo essersi impossessato di Walter, l'eroe, ammazzando quest'ultimo, uccide anche lo Strisciante. Mira alla violenza e alla conquista psicologica degli individui "[[Cristiani|della Luce]]".
 
Alleati :
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione