GTT (Torino): differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 53:
 
* '''Linea 4''': Linea tranviaria servita da siluri di vetro di ultima generazione. Somiglianti a confezioni di dentifricio la linea 4 è comunque fra le più lunghe a Torino. La velocità massima è di 75 km/h raggiungibili in 26 minuti di corsa ininterrotta e con vento a favore. Si propose di abolire l'uso di queste vetture per lesioni ai timpani dei passeggeri assordati dallo stridere dei freni, ma alla comunicazione al conducente di tale difetto non avevano tenuto conto che quel poveretto ci stava tutto il giorno li e aveva ormai dimenticato anche, per solitudine, il linguaggio dei gesti.
 
* '''Linea 9''': Linea molto utilizzata ma spesso piena di problemi. Infatti la linea 9 è sempre in quella fase di confusione adolescenziale: a volte si sente pullman altre volte tram.
 
* '''Linea 13''': Linea Tranviaria con la T maiuscola che può mostrare i propri pettorali senza paura dopo essere stata eletta Lineapiù con sovrabbondanza di [[vetture]] in circolazione e 12 secondi di attesa massima in fermata. Al GTT non è costato nulla in fatto di conducenti in quanto le vetture viaggiano solo per slancio iniziale dato al capolinea da un'apposita squadra di spingitori. È richiesta quindi molta abilità nella salita, ovviamente in corsa.
 
* '''Linea 17''': Linea di bus la cui esistenza viene contestata dal [[CICAP]] in quanto l'apparizione di un bus sembra quella di un [[UFO]] per la sua rarità. Alcune persone sostengono di essere state rapite da alieni in zona corso Bramanti e di essersi risvegliate molto confuse a Rivoli.
 
* '''Linea 32''': Linea poco {{s|frequentata}} frecuentata. È difficile salirci a bordo. Si narra che chi è riuscito a salirci sopra non sia mai più tornato indietro. Il capolinea è ad [[Alpignano]], vicino alla stazione dove passano (se il capotreno ha voglia) quei frammenti di metallo mal riusciti conosciuti anche con il nome di ''treni'' di [[Trenitalia]].
 
* '''Linea 45''': Questa linea ferma il tempo: in 5 minuti fa la strada che bolt riuscirebbe a fare in 2 ore e mezza, ma la cosa strana è che NON supera i 30 km/h per metà del tragitto. Ce ne sono 2 o 3 in circolazione, e vanno sempre nella direzione opposta alla tua. Se ne passa uno che va nella tua direzione non illuderti: o è un 67 o va al deposito.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione