Camera dei Segreti: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 10:
 
 
=== La Creazione ===
Come [[nessuno|tutti]] sanno, [[Hogwarts]] venne fondata da quattro [[pedofilo|maghi]]: Godric "ingrifato" Grifondoro, Tosca "toscanella" Tassorosso, Priscilla "sotuttoio" Corvonero e Salazar "lingua biforcuta (lingua?)" Serpeverde.
Riga 19:
Purtroppo, a seguito di un'accesa [[sesso|discussione]] con l'ingrifato (sè, discussione), fu costretto a chiudere la stanza, ma giurò di riaprirla per farne scaturire gli orrori più terribili (lascio a voi immaginare quali siano essi) e se ne andò, ovviamente senza lasciare la chiave sotto il materasso, ma un simpatico serpentello lungo 20 metri con lo sguardo assassino e il dente avvelenato (più qualcos'altro).
 
=== Il dopo-Sal ===
 
E qui sorge spontanea la domanda: come si riaprì la Camera, se chi l'aveva creata non aveva lasciato chiavi? La risposta è semplice: solo l'erede di Serpeverde poteva riaprirla (senza chiavi), e l'erede poteva essere designato solo da particolari [[sesso|qualità]].
Riga 29:
Ma la camera rimane sigillata.
 
=== La camera secondo Potty ===
 
Dopo cinquant'anni, la camera viene riaperta e il placido serpentone ricomincia a far stage di galli e ragni (ma stranamente non fa fuori nessuno) e chi salverà i poveri truzzi, bimbiminkia e gentaglia varia? Ma naturalmente il prode [[Harry Potter|maghetto quattr'occhi ]] insieme al [[Ron Weasley|leccabacchetta dai capelli rossi]] e alla [[Hermione Granger|nerd]].
 
Dopo un gatto, un niubbo fotografo, due sconosciuti, un fantasma e alla povera nerd, il rettilozzo rapirà la giovane e [[gnocca|prestante]] sorella di Ron, Ginny, Harry deciderà di scendere nella camera insieme al Rosso e quella nullità che è Gildreoy Allock(o). Lì, dopo aver lasciato indietro i due indietro(evidentemente perchè troppo inutili, e comunque l'eroe DEVE essere Harry, altimenti il libro non vende) il giovane nudista affronta il ricordo di Riddle, che era uscito da un piccolo sudicio diario e si era impossessato della giovane Anna (oops... volevo dire Ginny) dai capelli rossi e l'aveva quasi sodomizzata, e il suo pacifico compare, più affamato che mai. Ovviamente Harry prevalrà su entrambi grazie al suo indecente [[culo|fattore C]] e riuscira a salvare Ginny, uccidendo il serpentone ed eliminando il fantasma del [[pornodivo]].
 
== Curiosità ==
 
*Nel settimo libro, il giovane Rosso entra nella Camera per rubare le piccole zanne al veleno al povero serpentone stecchito. Possiamo solo immaginare il loro utilizzo futuro...
 
*Dopo la scivolata di Voldy, Harry ristrutturerà la Camera e la utilizzerà per i suoi [[sesso|incontri privati]] con Ginny.
 
*Voci non confermate dicono che il serpentello NON è morto, ma è l'animaletto domestico di Harry, opportunamente cammuffato e acceccato.
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione