Merda: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Rollback - Annullate le modifiche di 31.198.233.118 (discussione), riportata alla versione precedente di Undead Lord
Nessun oggetto della modifica
m (Rollback - Annullate le modifiche di 31.198.233.118 (discussione), riportata alla versione precedente di Undead Lord)
Riga 76:
 
;La presidenziale: È quel tipo di merda che viene preceduta da piccoli stronzetti come quelli a pecorella e dopo molti di essi esce lui, "il presidente", un enorme stronzo che viene poi coperto da altri piccoli stronzetti.
 
 
[[File:Scritta con feci.jpg|thumb|left|Tra i suoi molteplici utilizzi vi sono anche le segnalazioni d'emergenza.]]
Line 93 ⟶ 92:
;La pillola bruna: Una compressa di merda, piccolissima e scurissima prodotta dopo un lauto pasto, osservata con stupore da chi l'ha realizzata. Le sue inspiegabili ridottissime dimensioni sono il motivo principale della recente teoria revisionista riguardo il principio del “Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma. In merda.”
[[File:Stitico.jpg|right|thumb|200px|Uno stitico.]]
 
;La chiodata : Un tipo di merda solito verificarsi dopo l'ingestione di ingenti quantita di oggetti metallici. Durante il suo percorso nell'intestino il metabolismo assimila il ferro e gli altri metalli per poi ricomporli sotto forma di punte chiodate.
Spesso il soggetto, dopo aver espulso dal proprio organismo questo amichetto "pungente" si ritrova con l'ano gravemente tagliato, con lesioni profonde sino ai 45Km.
In Italia negli ultimi 10 anni, si è verificato un aumento del 300% di casi da pronto soccorso per merda chiodata.
 
 
;L'emozionante: Quel tipo di merda così grande che ti stupisci di te stesso e che vorresti far vedere ad amici e parenti. Resti un attimo ad ammirarla prima di tirare l'acqua. A volte capita di farci una foto, ma poi viene eliminata in un momento di lucidità.
Line 107 ⟶ 101:
{{vedi anche|Coprofagia}}
La merda trova luogo anche nel mondo culinario: la merda è una delle sostanze aromatiche più utilizzate nella cucina mediterranea in virtù del suo intenso e stimolante profumo. Si usa in innumerevoli preparazioni su carni e su pesce, nelle insalate e nella pizza ma anche sui dolci, come non dimenticare i favolosi biscotti cuor di merda.
 
 
==== Raccomandazioni ====
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione