Merda: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
2 270 byte aggiunti ,  13 anni fa
Annullata la modifica 1736221 di 93.65.225.62 (discussione)
Nessun oggetto della modifica
(Annullata la modifica 1736221 di 93.65.225.62 (discussione))
Riga 187:
NB. Non effettuare piriti durante l'immersione nella vasca, si rischierebbe di invalidare l'[[esperimento]]!
 
== Sport - La cacca nel sacchetto ==
[[File:omar monti.jpg|right|thumb|200px|Un giudice impegnato nella valutazione di un lancio.]]
La '''cacca nel sacchetto''' '''è un sport praticato sin dall'antichità'''. Consiste nell'effettuare una cagata all'interno di un sacchetto di plastica rigorosamente di un [[supermercato]] scarso.
 
=== La tecnica di base e quella di lancio===
Per i [[niubbi|principianti]] la tecnica consigliata è quella del fissaggio su [[cesso|tavoletta]]. Questa speciale modalità consiste nel fissare sotto la tavoletta del water il sacchetto su ambedue i lati. Una volta seduti sul cesso, si può inziare a defecare, facendo attenzione a mirare correttamente. Conclusa la seconda fase ci si alza e si controllano le caratteristiche del nuovo nato, dopodiché si preleva il sacchetto e si esce dal bagno tenendolo possibilmente in tasca. Successivamente si può procedere alla terza fase: il Lancio.
Questa speciale tecnica è considerata dagli studiosi di questo sport la più divertente. Di fatti consiste nel lanciare il sacchetto dalla propria finestra possibilmente dal sesto piano per avere un atterraggio più violento e far si che la cacca si spiaccichi meglio sulle teste delle persone, infatti dovremo lanciare la cacca molto violentemente,per far sì che le persone passando per strada si ritrovino la testa impregnata di merda.
 
=== Esistono inoltre due tecniche principali più una terza non ancora esaminata a fondo ===
[[File:Merda.gif|right|thumb|150px|La materia prima di questo sport.]]
*Lanciare l'intero sacchetto tenendolo dalle prese superiori lanciandolo più in alto che si possa - possibili conseguenze potrebbero essere la fuoriuscita della cacca dal sacchetto o, per i niubbi lo schianto della cacca sulla parete della propria palazzina (ciò se fatto da una grande altezza).
*Far scivolare la cacca dal sacchetto SENZA però far cadere anche il sacchetto che potrebbe ostruirvi la vista dell'impatto dello stronzo con il terreno - possibili conseguenze sono il rumore di polpette spiaccicate che avverrà all'impatto della cacca.
 
=== "Valutazione del punteggio" e "Possibili bersagli" ===
Secondo gli appassionati di questo sport ogni lancio di "Cacca nel sacchetto" può essere valutato secondo determinati criteri:
 
#L'altezza del lancio - più è alto più punti si riceveranno.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione