Nefasti di Vegeta: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 46:
Vegeta si allena per tre anni, sapendo dell'arrivo di alcuni [[robot|cyborg]] megaforti intenti a portare casini. Così diventa finalmente Super Saiyan e fa lo sborone con quelli che pensa siano i cyborg malefici, sconfiggendoli... in realtà quelli erano solo dei rottami surrogati da quattro soldi in confronto ai veri androidi distruttori. Infatti i cyborg originali, col bollino di certificazione della qualità, arrivano dopo e lui viene letteralmente spezzato di mazzate da un cyborg donna, C-18, nonostante la sua trasformazione che poco prima definiva invincibile. Invece Crilin, più furbo, anziché battersi opta per '''s'''battersi C-18 e ci riesce, per lo stupore di tutti quanti.
 
Non contento, il Saiyan si allena nella fantomatica Stanza dello Spirito e del Tempo, in cui un giorno equivale a un anno, per un giorno (e quindi per un anno, per chi non ci arrivasse). Quando esce è arrivato il nuovo super cattivo di turno, [[Cell]], e Vegeta decide di tornare alla ribalta, affrontandolo in pompa magna. Cell, che deve assorbire gli androidi sopracitati per potenziarsi, nel frattempo ha già assorbito uno dei due cyborg, C-17, e si è trasformato in un [[Shoop da whoop|armadio a due ante con le labbra siliconate]]; nonostante ciò viene messo in serieseria difficoltà dal Principeprincipe Saiyan, che dimostra per una volta di essere diventato effettivamente più forte. Ma la sua gloria, e soprattutto la sua incolumità, non durano tanto perché quel cretino di Vegeta, che poteva facilmente eliminare Cell mooolto ma mooolto prima di [[Gohan]] e beccarsi tutto il merito, decide di far raggiungere a quella specie di blatta bipede la terza forma, cioè la forma perfetta, per avere un avversario alla pari<ref>Per una volta che qualcuno di "importante" non gli apre il [[culo]] in 3 secondi, lo vuole più forte... mha...</ref>. Dopo aver assorbito l'altro cyborg, C-18, ed essersi completato, Cell massacra Vegeta con soli 2 pugni... eh già solo 2 pugni, un anno di allenamento buttato nel cesso!
 
[[File:Vegeta_ridicolizzato.jpg|right|thumb|230px|Vegeta contro Cell. Notare la disperazione di Trunks.]]
Riga 52:
Nel frattempo [[Goku]], nella stanza speciale, ha raggiunto il Super Saiyan Full Power assieme al figlioletto Gohan (che poco prima non era neanche in grado di trasformarsi e ora è più forte di Vegeta), ennesima umiliazione per il nostro Saiyan.
 
Così Vegeta si allena per un altro [[anno]] nella stanza, in vista dello scontro finale con Cell. Però sul campo di battaglia si scoprirà che la sua forza non è aumentata per niente, anzi sembra essersi atrofizzata: infatti riesce a malapena a teneraresistere testa aad uno dei Cell Jr, ossia degli esserini cagati da Cell che gli arrivano alle ginocchia! E tanto per cambiare, Gohan nel frattempo lo supera ulteriormente, trasformandosi in Super Saiyan II. Vegeta a questo punto incazzato o per la morte di Trunks, avvenuta in quel momento per mano di Cell, o per la trasformazione di Gohan (non si è capito) si infuriascaglia confurioso contro Cell, attaccandoloe lo attacca con almeno 180.000 sfere di energia. Alzato il classicissimo polverone, Cell ne esce senza manco una pellicina tolta e sconfigge il Saiyan con '''UNA SOLA''' gomitata! Infatti tutti iniziano a chiedersi se nella stanza Vegeta si sia allenato veramente o se si sia fatto le [[pippe]] per tutto il tempo.
 
Vegeta viene vergognosamente salvato da Gohan (e poco prima anche da Goku, che ormai lo fa di mestiere), dopo di che Cell viene distrutto dal moccioso Super Saiyan II e la Terra rimane in pace per molto tempo. Intanto Goku, morto nell'incontronella battaglia, poco dopo esser sbarcato nell'aldilà ha raggiunto il livello del Super Saiyan III, giusto per girare il dito nella piaga. Vegeta ormai conscio di essere un perdente totale cade in depressione e decide di non combattere mai più; allora [[Piccolo]] si offre di aiutarlo<ref>Come non vogliamo saperlo!</ref>.
 
In uno spazio temporale diverso, Vegeta mentre è in viaggio con i suoi amici in [[Congo]] incontra l'anabolizzatissimo nemico di turno [[Broly]],. quiQui però si presenta una piccola variante: infatti il Saiyan non farà lo spavaldo come sempre e anzi si arrende fin dal principio, ma questo non gli impedirà di essere fracassato di mazzate come al solito da quel broccolo di avversario, che ovviamente alla fine viene sconfitto da Goku.
Vegeta ormai conscio di essere un perdente totale cade in depressione e decide di non combattere mai più; allora [[Piccolo]] si offre di aiutarlo<ref>Come non vogliamo saperlo!</ref>.
 
In uno spazio temporale diverso, Vegeta mentre è in viaggio con i suoi amici in [[Congo]] incontra [[Broly]], qui però si presenta una piccola variante: infatti il Saiyan non farà lo spavaldo come sempre e anzi si arrende dal principio, ma questo non gli impedirà di essere fracassato di mazzate come al solito da quel broccolo di avversario, che ovviamente alla fine viene sconfitto da Goku.
 
== Saga di Majin Bu ==
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione