Nefasti di Vegeta: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 72:
Spunta il solito nemico, Babidi e la sua schiera di schiavi/leccaculo, intento a conquistare l'universo; come tutti i malvagi di Dragonball del resto. I nostri sono chiamati a sgominarlo dal [[Hippie|figlio dei fiori]] [[Kaioshin|Kaioscemo]] e inizia la lotta: Vegeta dopo aver fatto il gonzo (e quando mai...) uccide la solita mezza pippa, Pui Pui, per poi scoprire per l'ennesima volta che Goku, resuscitato per l'occasione, è 300.000 volte più potente di lui.
 
Vegeta, ormai con le palle piene, si fa [[Sodomia|possedere]] e potenziare da Babidi, finalmente riuscendo a raggiungere il Super Saiyan II e combatterà alla pari (pensa lui!) con Goku, che provando estrema pietà per il suo avversario decide di non trasformarsi in Super Saiyan III. Ebbene sì caro Vegeta, Goku ha raggiunto anche il terzo livello.
 
Vegeta, gasato dal combattimento con Goku, crede finalmente di essere diventato forte e sfida [[Majin Bu|Bu Lardo]]. Ovviamente dopo aver fatto lo sborone, l'avversario molto comicamente lo sfroncherà di mazzate mettendolo in fin di vita, come sempre. Vegeta allora, stanco di tutta questa faccenda, opta per il suicidio cercando almeno di avere lo sfizio di uccidere il potente nemico, facendosi esplodere tipo [[Jiaozi]]. Ce l'ha fatta? Certo!... solo a morire però! Infatti Mr Burubù è ancora vivo e Vegeto. (Oramai anche le parole sono fonte di scherno per il povero Saiyan).
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione