Cura medievale: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 38:
 
Verso la fine del 1200 Wallace secondo la leggenda venne fermato da due soldati inglesi per aver rubato 6 pesci dal laghetto personale del re vendendoli per denaro..{{citnec|}}, i due tentaro di arrestarlo ma essendo Wallace un Minotauro di oltre 150 Kg si sbarazzò immediatamente dei due ficcando la testa dell'uno nel culo dell'altro e viceversa uccidendoli all'istante.
Poco dopo venne diramato un ordine di cattura internazionale nei suoi confronti e Marcellus fu costretto a riparare entrando tra le fila delladi una [[mafia|associazione segreta di rivolta popolare contro lo stato e la polizia]].
 
Forte della sua popolarità, Marcellus fece ben presto carriera in questo settore, portando a termine numerose [[attentato a Napoli|battaglie contro i suoi nemici storiciinglesi]].
 
La sua associazione culturale pretendeva infatti la totale indipendenza della Negrozia dalla Gran Bretagna, che pretendeva tributi in natura omosessuale.
Ma fu el 1300 dopo la disfatta della battaglia di Falfirk in cui molti negrozzesi vennero catturati e poi uccisi dai soldati inglesi, Marcellus si diede in ritirata e scappò in Francia, lì imparò a fare le crepes, l'omelette ed il sufflè, a cucinare le escargot ed ovviamente il vanto nazionale: l'amore omosessuale.
 
Ma fu elnel 1300 dopo la disfatta della battaglia di Falfirk in cui molti negrozzesi suoi confratelli vennero catturati e poi uccisisodomizzati dai soldati inglesi, che Marcellus sinominò diedecome innuovo leader [[Tony ritirataRocky Horror]] e scappò in Francia, lì imparò a fare le crepes, l'omelette ed il sufflè, a cucinare le escargot ed ovviamente il vanto nazionale: l'amore omosessuale.
 
Qui imparò a fare le crepes, l'omelette ed il sufflè, a cucinare le escargot ed ovviamente il vero vanto nazionale: l'amore omosessuale.
 
 
Intanto Tony Rocky Horror riuscì in una incredibile impresa convincendo l'allora regina d'Inghilterra ([[Regina Elisabetta|cioè la stessa di adesso]]) a stipulare un accordo di pace secondo il quale la Negrozia sarebbe continuata ad essere dipendente dalla Bretagna ma si sospendevano tutti i tributi in natura omosessuale che gli inglesi avevano preteso fino a quel momento.
 
 
Ma una punizione esemplare, voluta dall'allora regina d'Inghilterra ([[Regina Elisabetta|cioè la stessa di adesso]]), grande amica dei capo-tribù negri, si distingueva da tutte le altre per stravaganza e ferocità andando a colpire quell'irritante crimine chiamato ''abuso di potere'' di cui molti sono stati vittima almeno una volta nella vita
 
In ''gergo popolare'' tale pena era la celeberrima "Cura Medievale"...
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione