Nonbooks:Urinare senza fatica: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m (Rollback - Annullate le modifiche di 82.55.91.206 (discussione), riportata alla versione precedente di Cugino di mio cugino)
Riga 10:
 
*Capita spesso che siate allo stremo delle forze e che il più piccolo movimento possa provocare la fuoriuscita di urina. In quel caso vi conviene abbassare lentamente i pantaloni e prendere il primo contenitore a portata di mano: un bicchere, un porta penne, un astuccio, qualunque cosa possa andar bene. Ricordate di muovervi lentamente onde evitare spiacevoli fuoriuscite.
*Se la vostra [[Vescica]] non è ancora esplosa, potete prenderla con più calma. Bisogna analizzare due diversi tipi di situazioni: se siete soli, o se siete in compagnia. Se siete soli la soluzione è semplice e veloce. Aprite il vostro cassetto, tiglietetogliete eventuali [[Playboy|documenti importanti]] o abbozzi di articoli per [[Nonciclopedia]], dopodiché svuotatevi. Se siete in compagnia la situazione è un po' più complicata: la soluzione migliore è quella di infilare furtivamente la mano nelle '''vostre''' [[mutande]] e fare un resistente nodo. Se considerate questa soluzione troppo dolorosa, o se siete una femmina, conviene approfittare della compagnia: aprite la bocca del/la vostro/a amico/a e rilasciate la vostra vescica.
 
== Al letto ==
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione