Nonnotizie:Quando i musi gialli si offendono: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Sostituzioni standard: inversione accenti; modifiche estetiche
mNessun oggetto della modifica
m (Sostituzioni standard: inversione accenti; modifiche estetiche)
Riga 3:
[[Roma]] - È con sgomento che la redazione de [[Il Giornale]] capitanata dal famigerato filosofo [[Mario Giordano]] ha appreso in queste ore la protesta formale dell'ambasciata [[Giappone|giapponese]] per un articolo comparso sulla testata più imparziale d'[[Italia]]. L'iraconda ambasciata dei pigmei color piscio a sorpresa si è detta offesa dalla definizione data ai loro connazionali di "''musi gialli''" chiedendo al simpaticissimo Giordano le scuse formali a mezzo stampa.
 
"''Non capisco come un popolo che ha l'abitudine di [[stupro|stuprare]] bambine''" ha affermato Giordano, riferendosi esplicitamente al caso [[Rapelay]] di alcuni giorni fa "''e compie centinaia di altre nefandezze simili, avvelenando con cartoni satanici e [[videogiochi]] violenti i nostri bambini, possa offendersi per così poco. Non è certo colpa nostra se la loro esistenza è rovinata da una pelle color vomito (di cui mi dicono assume anche l'odore) e un [[pene]] di dimensioni risibili. È come se un [[negro]] se la prendesse perchèperché viene chiamato negro di [[merda]]! Eppure guardate quanti negri felici abbiamo sui nostri campi sportivi!''"
 
Ma le reazioni da parte dell'opposizione non si sono fatte attend... Anzi, mi dicono che nessuno a sinistra abbia detto un [[cazzo]] in proposito, quindi sorvoliamo e passiamo oltre, elencando di seguito varie ragioni del tutto obiettive per continuare ad odiare i nostri piccoli e batuffolosi amici giappocinesi:
Riga 9:
*stuprano vecchi e bambini
*hanno creato i [[Pokemon]]
*hanno attaccato gli [[America|Americani]]ni a [[Pearl Harbor]]
*puzzano
*hanno creato il [[Wii]]
*sono nemici della libertà di espressione
 
== Fonte ==
*[http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=347623 Articolo incriminato de Il giornale]
*[http://www.it.emb-japan.go.jp/italiano/comunicati%20stampa/Dini.htm Lettera dell'ambasciata]
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione