Due fantagenitori: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Rollback - Annullate le modifiche di 151.28.170.114 (discussione), riportata alla versione precedente di Nevermindfc
m (Rollback - Annullate le modifiche di 151.28.170.114 (discussione), riportata alla versione precedente di Nevermindfc)
Riga 42:
*'''Prof. Denzel Crocker o cracker:''' un fuggiasco dal manicomio della contea, è l'unico che riesce a capire che Timmy non è un folle, né un medium, ma ha un paio di fantagenitori. La parola "fantagenitori" fa scattare in lui violentissimi attacchi epilettici. Mi raccomando non pronunciatela mai se lo incontraste per strada!
Poi è l'unico ad avere le orecchie sul collo
*'''Mamma & Papà:''' i genitori di Timmy, a cui non ha ancora fatto visita l'assistente sociale, ma che sono i prossimi sulla lista nera.I Non si sa quali siano i loro veri nomi, sonopoiché Jhonnon Butchvengono Turnermai eusati Sarahin Milscaftutta nomila da truzzo/aserie,odiano iforse viciniperché Dinklebergsono enomi ilda papà[[truzzo]] percome ogni[[Nomi piccolache disgrazianessuno dicevorrebbe mai avere|Sigfrido e sempre:-Grr-DinklebergGiuseppa]]. La madre è un'agente immobiliare che si fa pagare in nero; il padre è un incrocio tra una sogliola ed un quadro di [[Picasso]] e il suo lavoro è quello di ''distributore di matite''. Ha vinto un concorso di bellezza. Per donne.
*'''Jorgen Von Strangle:''' il fantatizio più pompato e dopato della storia, fratello minore di [[Duke Nukem]]. Ha una bacchetta magica gigante, e se qualcuno dice "me lo compri papà?", lui gliela mette in [[culo]]. No, non la bacchetta...
*'''A.J:''' compagno di classe di Timmy, è un genio pelato emigrato dal Congo. In camera sua ha un laboratorio segreto che tiene nascosto ai genitori<ref> [[Il laboratorio di Dexter|Dexter il nano malefico]] lo voleva denunciare per plagio</ref>. O forse loro sanno del laboratorio ma non vogliono che lo usi per clonare [[pornostar]] . Si prevede che nel [[2012]] ci salverà tutti quanti dalla catastrofe (se non muore prima).
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione