Peach: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
Rollback - Annullate le modifiche di 151.16.87.20 (discussione), riportata alla versione precedente di Undead Lord
m (Rollback - Annullate le modifiche di 151.16.87.20 (discussione), riportata alla versione precedente di Undead Lord)
Riga 17:
Peach, figlia di madre [[Fragola]] e padre [[Banana]], nasce nel Regno dei Funghi Allucinogeni.
 
<br />Il suo nome deriva da un singolare episodio: mentre la principessa stava sostando sotto un albero di [[mele]], venne colpita alla nuca da un'anguria caduta da chissà dove e a causa di ciò non poté esimersi dall'esclamare la sua prima parola cioè "''Peach!''", che in lingua funghese significa "''Ma porca puttana!''": quindi, mio caro [[nerd]], quello che credevi fosse un nome delicato, tutto [[rosa]] e zucchero non è che un grave [[insulto]]. La giovane venne da subito inserita nel fantastico mondo del business ortofrutticolo, infatti i cari genitori la spedirono a lavorare la terra a suon di calcioni nel deretano e la obbligarono a pelare patate con un pelapatate made in Marocco.
<br />
 
Dopo aver guadagnato un cospicuo gruzzolo, grazie alla vendita di gelati al gusto carciofo, ed, ebbene sì, anche a quella della [[vagina|patatina]], giusto per far quadrare i conti, rivendicò il trono appellandosi alla giustizia: avvelenò entrambi i genitori con dell'arsenico e camuffò il tutto come una "''innocua indigestione di funghi della classe dei Schizosaccharomycetes sfociata poi in grave intossicazione alimentare''".
Con i genitori fuori dalle balle, Peach investì i fondi in azioni [[Parmalat]], cominciò la corsa all'[[petrolio|oro nero]] e trasformò il Regno dei Funghi Allucinogeni in un parco divertimenti. Per famiglie. Con parcheggio non custodito. Ma ecco, mentre sembrava filare tutto liscio per la nostra giovane dittatrice, un oscuro personaggio fa la
sua comparsa: denti affilati, occhi malvagi, corna appuntite, no non è tua [[suocera]] ma quasi: Bowser, il [[Godzilla]] dei poveri.
578

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione