Final Fantasy Tactics A2: Grimoire of the Rift: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 39:
 
;'''Hardy'''
Piccolo e inutile bardo Moguri che gira il mondo scrivendo canzoni e lasciandosi obliterare dal primo mostro che passa. Si unirà al clan di Luso con la scusa di voler scrivere le loro gesta, ma in realtà lo farà solo per avere un pasto caldo e un luogo dove dormire lontano dai mostri.
 
La sua specialità in battaglia è nascondersi o suonare peggio di [[Asterix|Asuranceturix]] e il [[Puffi|puffo canterino]] messi insieme, cosa che disintegra i timpani dei mostri ma anche dei compagni. Com'è quindi facilmente intuibile, Hardy è usato in battaglia quanto uno shampoo da [[[Claudio Bisio]].
 
;'''Lezaford'''
 
;'''Vaan e Penelo'''
Proprio loro, i due membri più sfigati in assoluto di tutto il dodicesimo capitolo. Si poteva scegliere gente più figa come Balthier o Fran ma no, al loro posto troviamo Vaan e Penelo. Il primo ha capito finalmente che andare in giro sempre a torso nudo forse non faceva bene alla sua salute e quindi ha deciso di mettersi su una camicia di flanella di [[Abercrombie & Fitch|Abercrombie]], mentre la seconda si è semplicemente munita di un'asta dalla forma improbabile che usa come palo per fare la danzatrice del ventre.
 
I due cazzoni sono incontrati più volte da Luso, ma decideranno di diventare compagni di merende solo dopo un'altra ennesima trafila di sub-quest infinite, il che renderà il tutto più noioso di quanto non lo sia già ascoltare questi due.
 
;'''Frimelda Lotice'''
Personaggio molto sfigato: innanzitutto è [[Irlanda|irlandese]] stretta visti i capelli rossi e le lentiggini, pertanto non è già vista molto di buon occhio; poi si dimostra la migliore in assoluto a maneggiare spadoni lunghi 8 braccia e 6 dita, attirandosi dunque le ire e l'invidia di tutti i guerrieri di Ivalice, finchè uno più furbo degli altri la uccide, le fotte la spada e la trasforma in zombie. Il perchè abbia fatto l'ultimo passo è un mistero ma non ci è dato indagare quindi passiamo oltre.
 
Luso troverà ripetutamente Frimelda e sebbene nelle prime volte abbia occasione di ucciderla in perfetto stile [[Dead Rising]], la sua dabenaggine la lascierà in non-vita. Tempo dopo un samurai random si sacrificherà per resuscitarla riportandole anche la sua spada; per tutta risposta, l'irlandesotta si unirà al clan mafioso di Luso, finendo dimenticata anche lei come Vaan e Penelo.
 
;'''Casa Bowen'''
Line 64 ⟶ 73:
 
==Razze aggiuntive==
[[File:Final Fantasy Tactics A2 Viera.jpg|thumb|right|150px|AncheBuone [[Parisnotizie: Hilton]]da haoggi decisole difile partecipareper rimorchiare le conigliette come personaggioquesta sono diminuite bene del 40% grazie nelalle giocoGria.]]
;'''Gria'''
Una varietà di donna mezza satanica mezza drago dalle ali e la coda verdi, la faccina d'angelo e le statistiche di una lumaca con l'artrosi. C'è chi dice che questa razza sia stata creata di riflesso agli Aegyl di [[Final Fantasy XII: Revenant Wings]], ma tale voci sono state fatte smetire facendo notare il piccolo dettaglio della mancanza di piume nelle ali e nel cervello delle Gria.
23

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione