Nonbooks:Warhammer 40.000: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Orki
m (Eldar Oscuri)
(Orki)
Riga 53:
*Eldar Oscuri: chi prova emozioni in sto gioco e` fottuto, ha sempre la controparte cattiva/sanguinolenta/puzzolente. Gli Eldar Oscuri devono il loro nome al fatto che non amano molto la luce e il sapone, soprattutto quando in tv danno [[Il Corvo]] di cui sono tutti accaniti Fan (assieme a tutta la serie di [[Saw]]). Purtroppo noia, droghe e film {{citnec|dal chiaro intento educativo}} possono portare ragazzi problematici a indurre in scorribande assassine, [[messe nere]], spargimenti ingiustificati di sangue, danneggiamento di proprieta` privata, atti osceni in luogo pubblico e gestacci ai preti. Pieni conoscitori della tecnologia [[a pedali]] svolazzano per il campo con moto anti-G, skateboard anti-G, carri di Carnevale anti-G e Ali G. Sono i più` convenienti in quanto il loro Codex cambia una volta ogni morte di Papa e abdica del secondo arrivato.
 
*Orki: provengono dal [[Il pianeta delle scimmie|pianeta delle scimmie]] dopo la costruzione (e la successiva esplosione) della centrale di [[Chernobyl]], il che ha donato loro un sano e genuino colore verdastro alla Hulk, zanne da squalo con le quali rinunciarono per sempre alla [[malasanità]] odontoiatrica presente sul loro pianeta e alito al gusto di vaniglia; di contro hanno avuto perdita delle più complesse facoltà mentali, caduta dei capelli, perdita degli attributi sessuali, stitichezza e brufoli. Convinti delle loro abilità combattono prevalentemente con armature di cuscini o nudi, brandendo asce, spade e motoseghe da fare invidia a [[Non aprite quella porta|Leatherface]], ma non hanno una gran mira, il che induce i giocatori di Orki a farli entrare in combattimento corpo a corpo il prima possibile, facendo guidare loro Kamion o Karri armati della [[prima guerra mondiale 2, la vendemmia]], tanto non possono andare peggio di una [[donna]].
*Orki: ''Zono grotzi, brutzi e Verdi''. Dementi che vivono solo per la battaglia. Più cessi di [[Justin Bieber]], hanno un accento da [[Terroni]], ma molto più orripilante, i più "intelligenti" sanno contare da uno a tanti, in cui uno= 1 e tanti è più di 9. Unico pregio: non finiscono mai, proprio come i [[Rotoloni Regina]].La loro tecnologia è grezza ma grezza nel senso che per fare le armature prendono piastre di metallo e se le inchiodano addosso... Da ricordare che le armi degli Orki funzionano solo perché gli Orki credono che funzionino... Peccato sparino peggio di un cieco.
 
*Necron: Una razza di sfigati, tanto per iniziare quando erano ancora organici il loro pianeta natale era bombardato da tempeste solari e se qualcuno campava più di venti anni era fortunato. Poi giusto perché si credono fighi fanno guerra agli Antichi (la razza più vecchia e potente della galassia). Com'è finita? i Necron hanno preso calci in culo ad andare e a venire. Finita la "guerra" i Necron incontrano gli C'Tan, gente strana che vaga per lo spazio divorando stelle e anime (non vi dico il macello al cesso..). Comunque tornando ai Necron: incontrano questi "Dei" che gli promettono l' immortalità, ed è qui che parte la fregatura, gli C'Tan li rendono si immortali ma gli fregano l' anima e rinchiudono la mente in degli scheletri di metallo nero. Ora, i Necron rifanno guerra agli Antichi e stavolta la vincono. Vinta la guerra l' imperatore Necron pensa:" Ma si mettiamoci tutti a dormire per 60 milioni di anni, tanto..cosa vuoi che succeda nel frattempo?!?...".Ora i Necron si risvegliano e si incazzano perché altre razze hanno colonizzato i loro pianeti...
Picciotti, Rullatori, sloggiatori
3 700

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione